Start& Stop Giulietta possibile nuovo software che ricorda disinserimento

No no!!!lo disattivo e rimane sempre disattivato anche quando spegni l'auto e la riaccendi!!!come specificato da Andrea63 è una opzione inserita di recente!

Preciso un paio di cose:

Sulle nuove alfa giulietta si ha la possibilità di spegnere e riaccendere l'auto con S&S precedentemente disattivato... nuovo body...
In oltre, si ha la possibilità di inserire il Dynamic oltre i 110km/h... ma questo probabilmente è un parametro di funzionamento motore a cui il vostro meccanico alfa forse neanche può accedere... solo tecnici fiat ecc ecc con opportuna strumentazione...

Tra l'altro disinserendo sempre manualmente lo S&S ho notato che la levetta che abbasso è sempre più morbida, spero che qualche volta non si rompa!

- Informazione Pubblicitaria -
Forse quelle levette sono un altro punto debole della Giulietta. In ogni caso bisogna essere molto delicati.

Ma insomma, allo stato attuale, novembre 2013, è possibile installare la modifica software per far ricordare il disinserimento su Giulietta che non lo ricorda? Perché altrimenti, ci metterei un piccolo timer che qualche secondo dopo l'accensione chiude il contatto del pulsante, proprio come se fosse stato azionato il pulsante. Che ne dite?

Ho comprato la mia Giulietta un mese fa, usata, e non so se Alfa abbia già il mio indirizzo, per cui difficilmente sarò chiamato per aggiornamenti. Il mio meccanico però ha il computer di servizio con caricato anche il mio modello (così mi ha detto). Se facessi aggiornare il SW da lui mi decade la garanzia? Inoltre Alfa in oltre 20 anni non mi ha mai chiamato per nessun aggiornamento, nemmeno di un bullone difettoso :-(

X