Start& Stop Giulietta possibile nuovo software che ricorda disinserimento

C'entra eccome.... qui parliamo di Alfa, lì parlano di BMW (presumo).
Per quanto ti riguarda il discorso vale per entrambe? Ti assicuro che non è così....

Su Alfa il problema S&S non c'è.

Ti ho spiegato che l'elettronica tiene conto di quell'evenutalità che tu citi.

Non ti rasserena la mia delucidazione oppure cerchi la provocazione ad ogni costo?


Beh certo che quando ti metti...
Cosa c'entra da dove arriva la citazione. Per quanto mi riguarda il discorso vale per loro come per le Giulietta.
Questa sera prima di spegnere il gasolone dai una bella sgasata e spegni subito, anzi fallo ogni sera che gli fa bene.

Mi spieghi l'attinenza della "sgasata" con quello che ti ho scritto io?
 
C'entra eccome.... qui parliamo di Alfa, lì parlano di BMW (presumo).
Per quanto ti riguarda il discorso vale per entrambe? Ti assicuro che non è così....

Su Alfa il problema S&S non c'è.

Ti ho spiegato che l'elettronica tiene conto di quell'evenutalità che tu citi.

Non ti rasserena la mia delucidazione oppure cerchi la provocazione ad ogni costo?




Mi spieghi l'attinenza della "sgasata" con quello che ti ho scritto io?

Solo perche' i tuoi amici mi hanno etichettato come Troll ? Valuta tu e non lasciarti influenzare..

Parlo della sgasata perche' una delle cose peggiori che puoi fare ad un turbo e' lanciarlo su di giri e poi spegnerlo, come si faceva con le auto a carburatori. La turbina si trova a grande velocita' senza piu' il velo d'olio che lo lubrifica e senza l'acqua che lo raffredda.
Nel caso dello SS succede qualcosa di simile (turbo caldo senza piu' fluidi) senza pero' l'aggravante della sgasata.
Per dire: sicuramente la Giulietta sopporta bene lo SS (se no non l'avrebbero implementato) ma in generale bene non gli fa.
cereia
 
Chiaro ma ti ho spiegato tre volte che l'eventualitá é scongiurata dal SW....

Amici, troll, influenza...bhó.
Onestamente non ti capisco piú caro benzodiazepina.... hai dato vita a diversi threads interessanti ai quali ho partecipato con interesse e spirito costruttivo, ma negli ultimi due giorni hai virato paurosamente (a mio avviso) verso un atteggiamento di sfida, opposizione ad ogni costo e volutamente irritante.
Se ti interessa ancora discutere in modo costruttivo con il sottoscritto sei (per quanto mi riguarda) il benvenuto, anch'io leggo 4r, Auto, Autosprint, AM, TopGear mensilmente e confrontarsi tra appassionati é sempre bellissimo.
--------------------------

Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.

Aloha
 
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Calma ragazzi...alprazolam sta dando per scontato che i software di gestione dello S&S di Giulietta e BMW siano simili tra di loro.

Tutto quel che dice è sacrosanto e vero, e lo sappiamo tutti. Da qualche parte in questo forum (forse sul thread apposito?) avevo letto che tra i parametri tenuti in considerazione dal software AlfaRomeo c'è anche la temperatura della turbina, per cui non c'è nulla di cui preoccuparsi.

Alle brutte fai una prova: tirala come un dannato e poi fermati...se non si spegne, è corretto! ;)
 
Chiaro ma ti ho spiegato tre volte che l'eventualitá é scongiurata dal SW....

Amici, troll, influenza...bhó.
Onestamente non ti capisco piú caro benzodiazepina.... hai dato vita a diversi threads interessanti ai quali ho partecipato con interesse e spirito costruttivo, ma negli ultimi due giorni hai virato paurosamente (a mio avviso) verso un atteggiamento di sfida, opposizione ad ogni costo e volutamente irritante.
Se ti interessa ancora discutere in modo costruttivo con il sottoscritto sei (per quanto mi riguarda) il benvenuto, anch'io leggo 4r, Auto, Autosprint, AM, TopGear mensilmente e confrontarsi tra appassionati é sempre bellissimo.
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Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.

Aloha

Allora ti piacera' il mio nuovo thread appena inaugurato nella sezione esterni!!!
Enjoy
 
Vado a leggere. :decoccio:

Calma ragazzi...alprazolam sta dando per scontato che i software di gestione dello S&S di Giulietta e BMW siano simili tra di loro.

Tutto quel che dice è sacrosanto e vero, e lo sappiamo tutti. Da qualche parte in questo forum (forse sul thread apposito?) avevo letto che tra i parametri tenuti in considerazione dal software AlfaRomeo c'è anche la temperatura della turbina, per cui non c'è nulla di cui preoccuparsi.

Alle brutte fai una prova: tirala come un dannato e poi fermati...se non si spegne, è corretto! ;)

Appunto scrivevo che non c'é preoccupazione.:)
 
Vado a leggere. :decoccio:



Appunto scrivevo che non c'é preoccupazione.:)

Per me devi stare attento..purtroppo la giulietta nn gode di una buona aerodinamica quindi il motore sforza di piu e di conseguenza è bella calda la turbina....e se nn la raffreddi fai la frittata.

Aloha!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Per me devi stare attento..purtroppo la giulietta nn gode di una buona aerodinamica quindi il motore sforza di piu e di conseguenza è bella calda la turbina....e se nn la raffreddi fai la frittata.

Aloha!

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Acidelli eh stasera?
Ricominciamo con commenti costruttivi, ti va?
cereia
 
Vado a leggere. :decoccio:



Appunto scrivevo che non c'é preoccupazione.:)

Se non essere preoccupazione (scusate brutto italiano ma io scrive da germania ) allora perchè Giulietta tBi non avere S&S ? Perchè tanto consumare già troppo e non potere fare niente ? Io non pensa, io pensa che perchè se no frigge turbina allo spegnimento. Turpina di benzina ad alte prestazioni (scusate, per noi in deutchland essere solo medie prestazioni) soffre molto temperatura se spegne dopo tirata.
Cosa pensare foi ?
 
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