Start& Stop Giulietta possibile nuovo software che ricorda disinserimento

per quanto mi riguarda,mi ero già "lamentato" della mancanza di un vero disinserimento,se venisse aggiunto mi farebbe solo comodo! quì dalle mie parti non faccio un urbano 100% ma ci son parecchi semafori e rotonde.. e puntualmente si spegne.. e a mè la cosa da abbastanza noia,anche se mi stò abituando che una volta avviata lo elimino subito.

Lo SS va eliminato cari colleghi.Se sarebbe possibile,farei fare questo ipotetico aggiornamento subito,senza indugio alcuno.Se per questo la Giulietta ha anche componenti che devono supportare la gestione dello SS per gli "accendi e spegni"..ma a me non interessa.Ne riparliamo tra qualche anno..a garanzia scaduta.No grazie,disabilito sempre sto SS.

Credo che lo S&S sia uno dei punti a favore della giulietta (e altre) non lo disattiverei MAI, e infatti non lo faccio.

- Informazione Pubblicitaria -
Ma lo S&S cè a chi da fastidio e a chi no, nel mio caso ad esempio lo S&S funziona benissimo, ma non ha mai l'occasione di entrare in funzione in quanto io ora, ma anche prima con altre auto, non ho l'abitudine di fermarmi allo Stop o al semaforo rosso in folle, frenando appena l'auto è ferma passo subito in prima e quindi non lho disattivo mai, ma non mi ricordo neanche che ci sia, guido come se fosse un'auto sprovvista di S&S. Poi invece cè chi da fastidio, dipende anche un po dalle abitudini di guida.

Io non lo disattivo mai, e quando possibile cerco di usarlo, soprattutto ai semafori. Certo nel traffico normale, dove si cammina a passo d'uomo diventa un pò fastidioso non poter mettere l'auto in folle, e solo in quel caso ne ho fatto a meno. In ogni caso capisco chi pensa di farne a meno. In 50 km che faccio tutti i giorni per andare a lavoro con 2 semafori e diverse rotonde, se lo utilizzo 2 volte è anche tanto.

La mia Veloce ritirata circa tre settimane fà ha lo start and stop disattivabile e tale scelta viene ricordata ad ogni accensione!!

La mia Veloce ritirata circa tre settimane fà ha lo start and stop disattivabile e tale scelta viene ricordata ad ogni accensione!!

beato te che lo puoi eliminare senza farlo ogno volta!

Scusa ma vuoi dire che lo puoi disattivare una volta avviata l'auto, e poi te lo tieni disattivato, vero? Ma non è di serie per tutte le versioni con S&S? Questo lo posso fare anche io con la mia 1.6 Distinctive....Forse hanno messo questa opzione solo di recente?

Si questa è un opzione messa di recente, sui modelli prima dell'opzione bisogna disattivarlo ogni qualvolta che spegni e riaccendi il quadro perchè la centralina non tiene in memoria la disattivazione, quindi ogni volta che spegni e riaccendi l'auto devi premere il pulsante per disattivare.

Si questa è un opzione messa di recente, sui modelli prima dell'opzione bisogna disattivarlo ogni qualvolta che spegni e riaccendi il quadro perchè la centralina non tiene in memoria la disattivazione, quindi ogni volta che spegni e riaccendi l'auto devi premere il pulsante per disattivare.

Esatto sulla mia è così!

X