Start& Stop Giulietta possibile nuovo software che ricorda disinserimento

• Autore discussione Autore discussione alprazolam
  • Data d'inizio Data d'inizio
A

alprazolam

Utente Cancellato
Ciao, ho da poco provato una 500L che e' la prima Auto del gruppo con il nuovo software che permette di disinserire lo S& S definitivamente. Ad ogni avviamento il sistema ricorda la precedente scelta del conducente e la mantiene.
Il responsabile del concessionario mi ha detto ( non so se credergli) che questa modifica e' stata chiesta a gran voce dagli utenti e che potrebbe essere estesa a Giulietta & company.
A me piacerebbe.
Voi cosa ne pensate?

Ciao, ho da poco provato una 500L che e' la prima Auto del gruppo con il nuovo software che permette di disinserire lo S& S definitivamente. Ad ogni avviamento il sistema ricorda la precedente scelta del conducente e la mantiene.
Il responsabile del concessionario mi ha detto ( non so se credergli) che questa modifica e' stata chiesta a gran voce dagli utenti e che potrebbe essere estesa a Giulietta & company.
A me piacerebbe.
Voi cosa ne pensate?

a me farebbe comodo ma credo che verrà implementata solo sui modelli che verranno consegnati in seguito alla modifica!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
wow alpra....tante novità..
abbiamo girato parecchio nel week end neh ??
quest'opzione non cambia di certo la vita , ma potendo esserci sarebbe di certo ben gradita.....
non penso estenderanno mai tale possibilità a Giulietta.....
hanno difficolta a far memorizzare al body che l'auto è stata spenta in A...figurarsi lo S&S (che tra parantesi non funziona al 70% degli utenti del forum....hahahah)
Aloha

A me piacerebbe.
Voi cosa ne pensate?
Spero con tutto il cuore che sia così,mi farebbe molto felice eliminarlo/spegnerlo in modo permanente!

wow alpra....tante novità..
abbiamo girato parecchio nel week end neh ??
quest'opzione non cambia di certo la vita , ma potendo esserci sarebbe di certo ben gradita.....
non penso estenderanno mai tale possibilità a Giulietta.....
hanno difficolta a far memorizzare al body che l'auto è stata spenta in A...figurarsi lo S&S (che tra parantesi non funziona al 70% degli utenti del forum....hahahah)
Aloha

Peccato che per modifiche di questo tipo è prevista la sostituzione dello stesso e riconfigurazione da TORINO visto che le officine nn possono...solo per la A lo sai che mi stanno mandando il nuovo body nel software e nell hardware no?!
Poi un b&m è complesso come un body?!....mmmmmmm

Aloha

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

X