ELM327 Diagnosi Fai Da Te e Accenni e Spiegazione

Io sono interessato a prenderne un elm327 bluetooth da collegare sia a cellulare android che a pc Windows8, ho scritto al venditore e-bay per un paio di chiarimenti e mi ha detto che è compatibile con Windows8 ma è preferibile utilizzarlo con vista/7/xp come da inserzione, qualcuno che lo utilizza con windows8 ha riscontrato problemi?
Inoltre è consigliabile prendere la versione v1.5 oppure la v2.1? Il prezzo è pressochè il medesimo..
 
alfa tu quale prendi?
 
Io sono interessato a prenderne un elm327 bluetooth da collegare sia a cellulare android che a pc Windows8, ho scritto al venditore e-bay per un paio di chiarimenti e mi ha detto che è compatibile con Windows8 ma è preferibile utilizzarlo con vista/7/xp come da inserzione, qualcuno che lo utilizza con windows8 ha riscontrato problemi?
Inoltre è consigliabile prendere la versione v1.5 oppure la v2.1? Il prezzo è pressochè il medesimo..

Io ho un elm327 1.5 USB e Windows 8.1 e non ho avuto problemi...ho usato anche un elm 1.4 che mi sono fatto prestare per una prova e funzionava alla perfezione anche quello
 
Prendendo ELM bleutoutt , ci si collega sia da ANDROID che con windous / da Pc ??

A questo punto sarebbe da scartare il cavo,...........e non ci sono problemi di modifiche ????
 
Si va bene sia android che windows.la modifica con rimozione resistenza và fatta su quasi tutte le elm327
 
  • Like
Reactions: Friganese
Quindi si opta per il conetore bleuttoutt senza problemi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto