ELM327 Diagnosi Fai Da Te e Accenni e Spiegazione

Io sono interessato a prenderne un elm327 bluetooth da collegare sia a cellulare android che a pc Windows8, ho scritto al venditore e-bay per un paio di chiarimenti e mi ha detto che è compatibile con Windows8 ma è preferibile utilizzarlo con vista/7/xp come da inserzione, qualcuno che lo utilizza con windows8 ha riscontrato problemi?
Inoltre è consigliabile prendere la versione v1.5 oppure la v2.1? Il prezzo è pressochè il medesimo..

Io sono interessato a prenderne un elm327 bluetooth da collegare sia a cellulare android che a pc Windows8, ho scritto al venditore e-bay per un paio di chiarimenti e mi ha detto che è compatibile con Windows8 ma è preferibile utilizzarlo con vista/7/xp come da inserzione, qualcuno che lo utilizza con windows8 ha riscontrato problemi?
Inoltre è consigliabile prendere la versione v1.5 oppure la v2.1? Il prezzo è pressochè il medesimo..

Io ho un elm327 1.5 USB e Windows 8.1 e non ho avuto problemi...ho usato anche un elm 1.4 che mi sono fatto prestare per una prova e funzionava alla perfezione anche quello

Prendendo ELM bleutoutt , ci si collega sia da ANDROID che con windous / da Pc ??

A questo punto sarebbe da scartare il cavo,...........e non ci sono problemi di modifiche ????

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto