Alfa Giulietta - Versione 140cv ha il doppio scarico?

Grazie per le risposte!
Se provate andare sul configuratore potete verificare l'errore. Sarà una mossa di mercato Alfa. Sarebbe stata un'ulteriore beffa anche per chi come me ha acquistato la 2.0 170 CV, visto che ora la 140 CV te la danno a ben 3400 €uro meno. :mad:

io se configuro il motore 140cv mi da solo uno scarico posteriore,prova a resetare la tua configurazione e vedrai che qualcosa cambierà

Stasera ho visto una giulietta con il doppio scarico "finto" è orribile, si nota lontano un kilometro!

beh a prezzo normale so 1700 euro di differenza, avrei tirato per la 170... però come promozione lo sconto alfa è ottimo... devo spinge un pò di più sullo sconto concessionaria... il fatto è che con l'offerta di adesso mi viene 3400 euro di meno minimo (so 3 stipendi per me quindi...)... sulla rottamazione so 500 euro sulla 170 quindi diciamo scendiamo di 3000... Però a queste condizioni non penso vale la pena spendere 3000 euro di più per 30cv... a prezzo pieno non ci avrei neache pensato un secondo... ma a questo punto devo trovà chi mi fa più del 6% ... a sto punto prendi un bel "giocattolo" pe 26500 massimo...

- Informazione Pubblicitaria -
alessandro77...
si hai ragione... ho rifatto adesso con il configuratore e è comparso lo scarico mancante ahahahah adesso anche la 140 ne ha 2... ho all'alfa mi avevano detto che ne aveva 1 infatti m'ha preso a male... mahhhhhhhhhh infatti aspettiamo sabato che è meglio... basta che poi non piglio a testate il concessionario e devo pagà lui e non la macchina ahahahahahahahahaha

Ragazzi che mi avete detto :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2: il 140 ha il doppio scarico, nella mia prima configurazione non lo dava mi ero rassegnato!!!!!!
ma ora c'è non ci posso credere :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:

E no cavolo il doppio scarico NO!!!
Noi benzinari dobbiamo subire questa discriminazione estetica.
Pazienza mi consolero con il "battito" di un cuore sportivo provenire dal mio cofano.

ragazzi non illudevi il 140 non ha il doppio scarico se lo volete dovete sborsare i soldi in più per il 170. nessuno vi regala niente. e se anche fosse io sinceramente lo riterrei veraemnte ingiusto nei confronti di quelle persone che hanno acquistato il 170 cv ad un prezzo superiore e quindi d'obbligo qualche dettaglio riservato esclusivamente al motore di punta diesel.

Ultima modifica:
il grande mistero del doppio scarico:grinser005:
cmq a regola dovrebbe essere riservato solo al top di gamma, aspettiamo qualche altro giorno e poi potremo vedere dal vivo.
non credo che ste 140 siano tutte 170 rimappate:lachen001: anche se verrebbe da pensarla una cosa del genere.

cmq posso confermare anch'io che fino a domenica il doppio scarico sulla 140 non compariva.

adesso devo vedere sul configuratone per i dipendenti fiat cosa compare

Ultima modifica:
centralina e turbina con girante più grande... da verificare altro che secondo me c'è... non penso che una mappatura più spinta e na turbina di poco più grande a livello di girante o chiocciola possono coincidere con 1700 euro di differenza (i valori di coppia pure so uguali sia in "Normal" che "Dinamic" 320/350 Nm) sennò tutti si farebbero la 140 e subito centralina... boh per me c'è altro

Nel car configurator fino all'altroieri non compariva il doppio terminale di scarico, ieri invece per magia si. L'avranno deciso di installare ieri all'Alfa, ne avranno da far fuori :p, non mi stupirebbe.
Comunque mi spiace dirlo per orgoglio nazionalista, ma ho sempre avuto macchine tedesche, e la serietà dei tedeschi è un'altra cosa anche riguardo la rete di vendita. Invece all'Alfa non si capisce niente. Consegne a casaccio, prezzi che cambiano dall'oggi al domani, pacchetti che variano all'improvviso. Pezzi recuperati da utilitarie (Panda) montati su modelli nuovi di media/alta gamma (ad esempio vedi le plafoniere della Giulietta). Un disordine e strategie di marketing penose.
Mi consolo con i miei 170 CV, ma chi si è comprato la 1.6 diesel un mese fa ed ora allo stesso prezzo poteva avere la 2.0 140 CV magari anche con 2 scarichi, sarà in.....o nero :mad:

X