Nel car configurator fino all'altroieri non compariva il doppio terminale di scarico, ieri invece per magia si. L'avranno deciso di installare ieri all'Alfa, ne avranno da far fuori , non mi stupirebbe.
Comunque mi spiace dirlo per orgoglio nazionalista, ma ho sempre avuto macchine tedesche, e la serietà dei tedeschi è un'altra cosa anche riguardo la rete di vendita. Invece all'Alfa non si capisce niente. Consegne a casaccio, prezzi che cambiano dall'oggi al domani, pacchetti che variano all'improvviso. Pezzi recuperati da utilitarie (Panda) montati su modelli nuovi di media/alta gamma (ad esempio vedi le plafoniere della Giulietta). Un disordine e strategie di marketing penose.
Mi consolo con i miei 170 CV, ma chi si è comprato la 1.6 diesel un mese fa ed ora allo stesso prezzo poteva avere la 2.0 140 CV magari anche con 2 scarichi, sarà in.....o nero
Il falso mito delle tedesche, parlano solo quando le cose vanno bene, ti posso dire che lavorando come IT anche una concessionaria BMW se ne sentono di tutti i colori...altro che FIAT!
Inoltre una Scirocco TSI 60.000km un pistone andato..
Per non parlare di quante turbine Garret sono partite ai 320...
Ogni casa ha i suoi problemi gente...