Quali sono state le peggiori figure di m...a fatte al volante?!

ah ah cosa mi fate ricordare...
tanti anni fa mi son messo a sorpassare una colonna in piena, convinto di avere davanti dei rimbambiti...invece c'era la stradale che fermava a bordo
carreggiata. Ebbene, mi hanno visto e il poliziotto è uscito estraendo la paletta...solo che andavo troppo veloce e ha dovuto scansarsi!
ho inchiodato per fermarmi più avanti, ma non c'era spazio: ho visto il poliziotto indeciso se salire in auto e inseguirmi, poi ha messo la paletta nella cinghia e mi ha mandato a quel paese con entrambe le mani!!!!

che risate ragazzi!!!ma diciamo che mi hanno graziato:)

enrico tornasti :)

il sorpasso alla colonna è un classico, ce l'ho anche io: una sera ero sull astatale in dir sud qnd mi trovo la colonna di 6-7 auto davanti, nessuno che viene incontro nel rettilineo (un bel rettilineo lungo) e comincio a sorpassare qnd arrivo a poco dopo metà mi accorgo che la prima auto è qll della polizia così molto mestamente lascio sfilare e mi accodo per poi sparire alla prima traversa....
 
parliamo di cose più serie va...

figura di niente fatta con tutte (e sottolineo tutte ahime) le auto che ho avuto il cambio marcia sbagliato da 4 a 2
all'inizio inizio della mia "carriera" automobilistica ho fatto anche da 3 a 1 con la UNO.. povero motore....
 
Parliamo di una figura di m.... fatta da un mio amico che si sente figo al volante con la sua giuli 2.0 170cv... per passare il tempo gli propongo una gara di accelerazione in un rettilineo che parte in piano ma che continua in salita per 2/300metri credo...
allora 3..2..1...VIA!!! 1a marcia tirata fino a più di 4000giri ed eravamo pari, 2a marcia lo stesso pari.....3a marcia lo passo e non mi prende più fino alla fine del rettilineo!! preciso che ho un 1.6 105cv!! abbiamo ripetuto la prova 3 o 4 volte ma niente da fare ogni volta preso dall'euforia invece che la 3a marcia metteva la 5a!!! aahahahahahahahaahahhah
 
Parliamo di una figura di m.... fatta da un mio amico che si sente figo al volante con la sua giuli 2.0 170cv... per passare il tempo gli propongo una gara di accelerazione in un rettilineo che parte in piano ma che continua in salita per 2/300metri credo...
allora 3..2..1...VIA!!! 1a marcia tirata fino a più di 4000giri ed eravamo pari, 2a marcia lo stesso pari.....3a marcia lo passo e non mi prende più fino alla fine del rettilineo!! preciso che ho un 1.6 105cv!! abbiamo ripetuto la prova 3 o 4 volte ma niente da fare ogni volta preso dall'euforia invece che la 3a marcia metteva la 5a!!! aahahahahahahahaahahhah

Era meglio se la prendeva col TCT :lol2:
 
Parliamo di una figura di m.... fatta da un mio amico che si sente figo al volante con la sua giuli 2.0 170cv... per passare il tempo gli propongo una gara di accelerazione in un rettilineo che parte in piano ma che continua in salita per 2/300metri credo...
allora 3..2..1...VIA!!! 1a marcia tirata fino a più di 4000giri ed eravamo pari, 2a marcia lo stesso pari.....3a marcia lo passo e non mi prende più fino alla fine del rettilineo!! preciso che ho un 1.6 105cv!! abbiamo ripetuto la prova 3 o 4 volte ma niente da fare ogni volta preso dall'euforia invece che la 3a marcia metteva la 5a!!! aahahahahahahahaahahhah

Prima e seconda alla pari?
quanti cv ci hai messo nella tua?
 
Mah!!! Non sa spuntare

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Parliamo di una figura di m.... fatta da un mio amico che si sente figo al volante con la sua giuli 2.0 170cv... per passare il tempo gli propongo una gara di accelerazione in un rettilineo che parte in piano ma che continua in salita per 2/300metri credo...
allora 3..2..1...VIA!!! 1a marcia tirata fino a più di 4000giri ed eravamo pari, 2a marcia lo stesso pari.....3a marcia lo passo e non mi prende più fino alla fine del rettilineo!! preciso che ho un 1.6 105cv!! abbiamo ripetuto la prova 3 o 4 volte ma niente da fare ogni volta preso dall'euforia invece che la 3a marcia metteva la 5a!!! aahahahahahahahaahahhah


Ciao a tutti, ........ il tuo amico ha problemi????? perche' non si prende un'autista per fare queste prove di accelerazione???
Nella vita bisogna essere CONVINCENTE :confused::lachen001:
 
beh , a pensarci bene gli do quasi ragione.. la sua, mappata, contro la nostra che e' limitata elettronicamente in prima e seconda.. diciamo che se avesse messo la terza "a modo" ciao ciao 105!
 
Non scherziamo... anche mappando al max ci sono minimo 40 cv in meno... gia la 140 che ne paga solo 30 prende 1 secondo e più di 30 metri sullo 0/100... non ci credo manco se lo vedo!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vi posso garantire che 1 e 2 eravamo testa a testa mentre di terza se ne sarebbe andato senza problemi infatti una delle ultime volte che abbiamo provato dopo che si è accorto dell'inserimento della marcia sbagliata ha subito messo in 3 e me lo sono visto quasi accanto allo sportello posteriore ma poi il rettilineo era finito e siamo rientrati... non 'c'è dubbio che sia il 140 che il 170 vadano di più ma provare per credere... io vi posso dire che cambiavo a più di 4000giri lui non lo so... il mio motore non è mappato ho solo un modulo abbastanza buono..