Quali sono state le peggiori figure di m...a fatte al volante?!

ok
l'altra sera tornando da napoli me la stavo pigliando davvero comoda (anche perchè la mattina causa camion avevo dovuto recuperare un pò...) e andavo a 90 col cruise in autostrada, nonnostyle mode on
in una galleria (non ricordo dov'ero) bella lunga e illuminata un mercedes sfreccia, vrooommmm, come l'ho visto così è sparito (nelle 3 corsie io ero tutto a dx lui tutto a sx), vabbeh e continuo per la mia.. dopo 5-10 min forse pure 15 e non mi viene l'idea di andare a riprendere sto mercedes? comincio ad accelerare, nonnostyle mode off, scar mode on..... dopo un pò vedo in lontananza delle luci in sorpasso (era ormai buio) "eccolo..."
ora per chi conosce la SA-RC sa che non è un unico rettilineo ma ci sono tratti con curve che agli altri danno problemi per noi ache abbiamo il biscione sotto il qlo e nel cofano so rettilinei uguale... cmq gl sarò arrivato a 2-300 mt che ha una curva davanti, neanche tanto stretta, e tocca il freno..... "si fatto....." gli arrivo dietro e in un'altra curva lui tocca il freno io sflescio, lo supero (dicendogli mercedes di mer.da ma nn credo mi abbia sentito..) e lo lascio li che eravamo in un tratto curvilineo. dopo un pò anche in considerazione della poca benza nel serbatoio (ero quasi a riserva) o riattivato il nonostyle mode e dopo qlc minuto me lo rivedo arrivare ma lo lascio stare, la lezione gliel'ho data, spero l'abbia imparato che in rettilineo so capaci tutte ma è in curva che esce l'alfa, le altre escono di strada....
 
Mamma mia cosa mi è toccato leggere ... mi auguro vivamente che la maggiorparte siano balle, perchè si sente una puzza di
mail_google_com_mail_e_4F4_.gif
in questo 3D per quante ne avete fatte !?

Vabbò ... valgono anche quelle al ... manubrio ? Si !
Ero sulla mia splendida SUZUKI 550 e stavo andando ad un raduno (Ghisallo), sono inserito in un gruppo che non corre tanto e mi sta bene, poi quando la strada comincia a farsi tortuosa, si cambia musica e questi pazzi cominciano ad aprire, ma fanno troppe razzate e non li seguo più, ho deciso di fare il bravo. Ad un certo punto mi sorpassano 2 moto (YAMA 750 e ua KAWA 1000) che nei tornanti tirano fuori il qlo a circa 60 km/h come i professionisti, mi hanno fatto troppo ridere, scalo marcia e li inseguo e in un batter d'occhio li sorpasso all'esterno tutto dritto ed impettito come se andassi a fare la spesa, li distacco e la strada sotto le piante all'improvviso si fa umida il tornante si avvicna e mi cago addosso, ho paura di non starci dentro e decido piuttosto di fare un dritto indolore nel prato, e mi godo i due tizi che passano sghignazzando. Vabbè poco dopo li ripasso.
 
Ciao a tutti, parlando di figure di merxa, questa mattina con la mia alfa 156 jtd m-jet da 2300 euro ho umiliato una delle vostre bellissime, potentissime e amate giulietta di colore bianco (molto rara da vedere :lachen001::lachen001:) ................... ma dove voleva andare. Che goduria, il bello e' che non ci credeva e ha voluto farsi nuovamente male.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ziopalm però non hai detto che mercedes era, un SL AMG?:p
 
Ciao a tutti, parlando di figure di merxa, questa mattina con la mia alfa 156 jtd m-jet da 2300 euro ho umiliato una delle vostre bellissime, potentissime e amate giulietta di colore bianco (molto rara da vedere :lachen001::lachen001:) ................... ma dove voleva andare. Che goduria, il bello e' che non ci credeva e ha voluto farsi nuovamente male.

Che modello/motore hai? E la Giulietta quanti scarichi aveva?

:p

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk
 
Ziopalm però non hai detto che mercedes era, un SL AMG?:p

ah boh claudio
so che era un mercedes e che non era qll dei marocchini ma non chiedermi che modello o motorizzazione che non lo so
in galleria ero distante e qnd l'ho superato avevo altro cui pensare
 
- Informazione Pubblicitaria -
ah boh claudio
so che era un mercedes e che non era qll dei marocchini ma non chiedermi che modello o motorizzazione che non lo so
in galleria ero distante e qnd l'ho superato avevo altro cui pensare
Fai una .: Foto :. la prossima volta :eclipsee_steering::auto003:.: lol :.
 
si magari posto qll dell'autovelox....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Ciao a tutti, parlando di figure di merxa, questa mattina con la mia alfa 156 jtd m-jet da 2300 euro ho umiliato una delle vostre bellissime, potentissime e amate giulietta di colore bianco (molto rara da vedere :lachen001::lachen001:) ................... ma dove voleva andare. Che goduria, il bello e' che non ci credeva e ha voluto farsi nuovamente male.
Ti credo merk,io lo avuta la tua macchina con lo stesso motore,un mostro!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ero uno sbarbatello alla guida di una A112 Abarth 70cv, al semaforo mi diverto a provocare una Porsche, scatta il verde e fin che ho tirato la 1^ a 8.000 giri, gli sono stato anche davanti, poi una pernacchia e mi ha smerdato ! Sapevo benissimo che non c'era storia, però è stato divertente vedere che aveva accettato la sfida !
 
X