Antifurto per Giulietta!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Antifurto per giulietta...

Nessun problema.....l'antifurto non include la chiusura automatica dei cristalli!

Quindi funziona bene. Pensavo si chiudessero da soli per evitare, appunto, furti all'interno dell'auto se uno li dimentica aperti
 
Re: Antifurto per giulietta...

immagino solo se tieni premuto il tasto di chiusura.......

Aloha
 
Re: Antifurto per giulietta...

Chissà se c'è modo di farlo cambiare in officina. Nessuno c'ha provato? Non vorrei sbagliarmi, ma ci sono degli antifurti che dovrebbero farlo in automatico, ma forse sono quelli montati aftermarket
 
Re: Antifurto per giulietta...

Ieri sera stavo avviando il motore e appena "dato quadro" sul display è apparso un logo con la macchina e un lucchetto o similare e la scritta tipo "Rilevato tentativo di effrazione" (ora non ricordo di preciso).

Ho pensato ad ub falso allarme, poi ho controllato e ... voilà !!! La serratura della porta è stata forzata !!!

Porca pupazzola !!!!!
 
Re: Antifurto per giulietta...

nino ma ce l'hanno con la tua giulietta... o vivi nel bronx?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Re: Antifurto per giulietta...

nino ma ce l'hanno con la tua giulietta... o vivi nel bronx?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
L'unica consolazione è che in antrambi i casi, il primo della rigatura delle portiere (vandalismo), e l'ultimo la forzatura della serratura (tentato furto ?), sono avvenuti in paesi lontani decine di km da casa mia, quindi dove non ero conosciuto e con macchina parcheggiata regolarmente dentro le striscie.

In questo caso però sono messo male con l'assicurazione, perchè con una franchigia di 200 € non so se ne vale la pena fare la denuncia all'assicurazione, sentirò il carrozziere quanto mi chiede per la riparazione (tieni conto che la Giuly ha una sola serratura e se per caso non funziona il telecomando ... )
 
Re: Antifurto per giulietta...

allora smetti di andare in paesi malfamati....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Re: Antifurto per giulietta...

allora smetti di andare in paesi malfamati....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
OK mi trasferirò in quel di CS !!!:lol2:
 
Re: Antifurto per giulietta...

Nino hai l'antifurto di serie?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.