Antifurto per Giulietta!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Antifurto per giulietta...

Azz Nino massima solidarietà !!
A questo punto però la domenica meglio rimanere a casa........

Aloha
 
Re: Antifurto per giulietta...

Allora devo ancora sentire il carrozziere, ma l'autoricambi mi diceva che non sembra disponibile il semplice blocchetti della serratura, ma c'è il rischio di dover cambiare anche le chivi/telecomando, mi sembra un'assurditá, ci vorrebbero oltre 300€ di materiali.
 
Re: Antifurto per giulietta...

Strana sta cosa....
Informati bene , anni fa tentarono di forzarmi la serratura distruggendomi il blocchetto (alla fine ruppero il vetro....) ma il carrozziere con numero di telaio mi ordinò solo ed esclusivamente tale accessorio.....

Aloha
 
Re: Antifurto per giulietta...

Strana sta cosa....
Informati bene , anni fa tentarono di forzarmi la serratura distruggendomi il blocchetto (alla fine ruppero il vetro....) ma il carrozziere con numero di telaio mi ordinò solo ed esclusivamente tale accessorio.....

Aloha

Passato ieri dal ricambista, c'è per la Brera, 159, Mito, ma non ce l'hanno per la Giuly (poi tutto è possibile), successivamente anche il carrozziere mi ha confermato che occorre cambiare tutto il kit con chiavi comprese. :p
 
Re: Antifurto per giulietta...

Passato ieri dal ricambista, c'è per la Brera, 159, Mito, ma non ce l'hanno per la Giuly (poi tutto è possibile), successivamente anche il carrozziere mi ha confermato che occorre cambiare tutto il kit con chiavi comprese. :p

bella...ottima notizia!!
 
Re: Antifurto per giulietta...

A me quando mi aprirono la mia vecchia Grande Punto mi sostituirono le due serrature esterne (anche al passeggero c'era) e quella di accensione.
La macchina è stata 4 giorni in carrozzeria perché mi hanno anche sistemato alcune rigate e rivestito il volante. Le serrature fiat le ha mandate nel giro di 3 giorni da quando l'assicurazione ha dato l'ok per procedere i lavori (hanno impiegato più tempo a dare l'ok quelli dell'assicurazione che la fiat e il carrozziere a fare i loro lavori)
 
Re: Antifurto per giulietta...

Parlando di antifurti, mi è sorto un dubbio, io ho da poco installato da parte, quello satellitare.
In caso di forzatura ecc. le spie predefinite si accenderebbero lo stesso oppure la giulietta non risponde, e provvede tutto l'antifurto montato?
 
Re: Antifurto per giulietta...

Parlando di antifurti, mi è sorto un dubbio, io ho da poco installato da parte, quello satellitare.
In caso di forzatura ecc. le spie predefinite si accenderebbero lo stesso oppure la giulietta non risponde, e provvede tutto l'antifurto montato?

Non credo proprio che te lo colleghino al Body computer e quindi ... a parte.
 
Re: Antifurto per giulietta...

Ciao a tutti...
io non sò se la mia MY 2014 distinctive gpl ha antifurto,l'ho presa km0 in pronta consegna...
come posso accorgermi se ha un antifurto?qualora non l'avesse,non conviene farlo mettere fino a che non scade la garanzia?io ho una garanzia di 5 anni...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X