Giulietta - Bracciolo anteriore!!

Re: Bracciolo anteriore Giulietta

molto bello lo avrei fatto fare un pelo piu grande e come dice polinesiano al contrario;

p.s. ora ti tocca cercare i sedili in pelle a cannelloni per completare l'opera quelli in tessuto stonano:lol2:
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

molto bello lo avrei fatto fare un pelo piu grande e come dice polinesiano al contrario;

p.s. ora ti tocca cercare i sedili in pelle a cannelloni per completare l'opera quelli in tessuto stonano:lol2:


più grande non era possibile, in quanto il logo è ripreso da quello della cuffia in pelle fatto sempre dalla Black, quindi sarebbe costato uno sproposito fare lo stampino nuovo...non stona per niente, con i sedili in tessuto, però sono alla ricerca di quelli in pelle a cannelloni, con calma si fa tutto...;)

per quanto riguarda la posizione del logo secondo me è la più giusta, senno dai sedili dietro lo vedono al contrario..difficile che qualcuno lo guardi dal parabrezza anteriore...:p
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Molto bello... se riesco a montare questi caxxo di sedili lo faccio anche io

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Molto bello... se riesco a montare questi caxxo di sedili lo faccio anche io

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

ancora non li hai montati!? dai su voglio vederli...;) se ti serve il contatto basta chiedere!
Non è che ti è avanzato un set di sedili in pelle nera a cannelloni con cuciture rosse!? :D
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Non ho tempo... avevo la giulietta in officina per la vibrazione al cruscotto, l'ho portata via due venerdì fa perché dovevo viaggiare tanto e mi volevano dare una panda... avevo promesso che il lunedi gliela riportavo e ancora non l'ho portata... che palle...
Se ti interessa chiedo al tipo che li ha venduti a me... aveva un'altro paio di misto pelle non elettrici

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Non ho tempo... avevo la giulietta in officina per la vibrazione al cruscotto, l'ho portata via due venerdì fa perché dovevo viaggiare tanto e mi volevano dare una panda... avevo promesso che il lunedi gliela riportavo e ancora non l'ho portata... che palle...
Se ti interessa chiedo al tipo che li ha venduti a me... aveva un'altro paio di misto pelle non elettrici

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
A me interessano misto pelle e tessuto... ma poi per il montaggio? Per i sedili posteriori come funziona visto che io non ho il bracciolo posteriore?
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Quando monti quelli lo avrai :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Non ho tempo... avevo la giulietta in officina per la vibrazione al cruscotto, l'ho portata via due venerdì fa perché dovevo viaggiare tanto e mi volevano dare una panda... avevo promesso che il lunedi gliela riportavo e ancora non l'ho portata... che palle...
Se ti interessa chiedo al tipo che li ha venduti a me... aveva un'altro paio di misto pelle non elettrici

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

ok dai aspettiamo il tuo lavoro...mmm preferisco prendere quelli in pelle a cannelloni...;)
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Arrivato anche il mio.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    78.6 KB · Visualizzazioni: 351
Pubblicità - Continua a leggere sotto