Giulietta - Bracciolo anteriore!!

Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Si, lo avevo capito, ma lo trovo troppo cheap.

Logo e cuciture insieme stonano. O le cuciture o il logo. Parere mio, sia inteso. :)

Si, lo avevo capito, ma lo trovo troppo cheap.

Logo e cuciture insieme stonano. O le cuciture o il logo. Parere mio, sia inteso. :)

ok ok buon uomo, ognuno ha i suoi gusti, ma dopo non sbavare .: sbav :.quando lo vedi finito...:lol2:
Il logo è a grandezza come quello della cuffia del cambio

allora sui tuoi sedili in pelle con cuciture rosse e il logo non è cheap.:confused::p

comunque la pelle 30 euro con il logo, lavoro sostituzione rivestimento con o senza cuciture 39 euro, compresa di spedizione(ma mi devono mandare la cuffia del freno a mano in pelle).

Quindi con 39 euro ti mandano a casa i due pezzi pronti per essere montati?

- Informazione Pubblicitaria -

Quindi con 39 euro ti mandano a casa i due pezzi pronti per essere montati?

si esatto, la pelle mi era arrivata in precedenza(30 euro) ma il tappezziere di fiducia mi aveva detto che la pelle era troppo grossa e il lavoro non veniva bene, con pieghe.
Siccome la cuffia freno a mano che mi avevano spedito era sbagliata, allora ho mandato indietro il tutto, con la macchina spaccapelle riducono lo spessore facendo cosi che sia più elastica per evitare il rischio di pieghe.

Sopra sul messaggio precedente ho aggiunto un commento, rispondimi in merito se hai coraggio...ahahah

Pensavo fosse cucito.

Se è stampato a caldo come la cuffia cambio è molto bello.

Tutto pronto, bracciolo in pelle con logo e cuciture rosse, rifatto cuffia freno a mano con misure pari all'originale(hanno smontato e tenuto la mia cuffia in compenso mi lasciano la cuffia in mio possesso con dimensione e materiale in più).
Domani dovrebbe arrivarmi il tutto, cosi posto le foto...;)

Sono impaziente di vederle.

Se bello lo faccio fare anch'io.

ecco Poli, è stupendo...:lovekop:

20140314_180319.jpg20140314_182056.jpg20140314_182109.jpg

Bellissimo davvero.

Mandami i riferimenti via PM che lo faccio fare anch'io.

Il biscione non era meglio farlo fare al contrario?
Così sembra a testa in giù!

Ok ti mando via Pm il contatto... No secondo me è giusto così, segue la macchina e se lo guardi dai sedili anteriori e da quelli posteriori il senso è giusto... ;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

X