Giulietta - Bracciolo anteriore!!

Discussione in 'Interni' iniziata da Makos, 13 Febbraio 2011.

1. Re: Bracciolo anteriore Giulietta

molto bello lo avrei fatto fare un pelo piu grande e come dice polinesiano al contrario;

p.s. ora ti tocca cercare i sedili in pelle a cannelloni per completare l'opera quelli in tessuto stonano:lol2:

2. Re: Bracciolo anteriore Giulietta

più grande non era possibile, in quanto il logo è ripreso da quello della cuffia in pelle fatto sempre dalla Black, quindi sarebbe costato uno sproposito fare lo stampino nuovo...non stona per niente, con i sedili in tessuto, però sono alla ricerca di quelli in pelle a cannelloni, con calma si fa tutto...;)

per quanto riguarda la posizione del logo secondo me è la più giusta, senno dai sedili dietro lo vedono al contrario..difficile che qualcuno lo guardi dal parabrezza anteriore...:p

3. Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Molto bello... se riesco a montare questi caxxo di sedili lo faccio anche io

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

4. Re: Bracciolo anteriore Giulietta

ancora non li hai montati!? dai su voglio vederli...;) se ti serve il contatto basta chiedere!
    Non è che ti è avanzato un set di sedili in pelle nera a cannelloni con cuciture rosse!? :D

5. Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Non ho tempo... avevo la giulietta in officina per la vibrazione al cruscotto, l'ho portata via due venerdì fa perché dovevo viaggiare tanto e mi volevano dare una panda... avevo promesso che il lunedi gliela riportavo e ancora non l'ho portata... che palle...
    Se ti interessa chiedo al tipo che li ha venduti a me... aveva un'altro paio di misto pelle non elettrici

6. Re: Bracciolo anteriore Giulietta

A me interessano misto pelle e tessuto... ma poi per il montaggio? Per i sedili posteriori come funziona visto che io non ho il bracciolo posteriore?

7. Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Quando monti quelli lo avrai :D

8. Re: Bracciolo anteriore Giulietta

ok dai aspettiamo il tuo lavoro...mmm preferisco prendere quelli in pelle a cannelloni...;)

9. Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Arrivato anche il mio.

Files Allegati:

• foto Giulietta - Bracciolo anteriore!! - 1
      image.jpg
      Dimensione del file:
      78.6 KB
      Visite:
      244
  10. Re: Bracciolo anteriore Giulietta

bello!! hai fatto mettere il logo dalla parte contraria rispetto al mio!?

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
smontaggio presa accendisigari giulietta 940 my 2010 Interni 14 Maggio 2020
smontaggio bracciolo anteriore Interni 8 Aprile 2018
Bracciolo posteriore Giulietta Interni 13 Dicembre 2013