per quanto riguarda la posizione del logo secondo me è la più giusta, senno dai sedili dietro lo vedono al contrario..difficile che qualcuno lo guardi dal parabrezza anteriore...
Il configuratore, almeno in questo caso, conferma quanto indicato nell'ultimo listino ufficiale AR: su QV il bracciolo non è presente di serie, tuttavia è disponibile come optional a costo zero.
Il montaggio in after market non è possibile. Potresti averlo come ricambio ma per averlo esattamente come l'originale di serie occorrerebbe addirittura la sostituzione del sedile lato guida, appositamente predisposto nel telaio e nel rivestimento.
Pertanto, se il bracciolo ti interessa davvero, cerca di averlo di serie. Forse il venditore lo ha comunque inserito nell'ordine, ma lo contatterei immediatamente per accertarmene. Tra l'altro se l'ordine è recente è probabilissimo che il venditore possa essere ancora in tempo per modificarlo, ovviamente a costo zero.
Possibilissimo, sul forum l'hanno fatto in molti.
Sedili e telai sono uguali per tutti i sedili.
Tra i tanti thread ti linko questo in quanto corredato di tante foto.
https://forum.clubalfa.it/interni/6...ulietta-tessuto-competizione-pelle-rossa.html
Ooops, allora scusatemi tutti per l'errata risposta... credevo erroneamente che telaio e rivestimenti fossero specifici.
Però "after market" significa linea accessori, quindi appositamente previsto per "arricchimenti" post-vendita e a memoria (correggimi nuovamente se sbaglio) non mi sembra sia disponibile il bracciolo originale. In questo caso occorrerebbe ordinarlo come ricambio: anche se è tecnicamente possibile installarlo il costo non è mai conveniente, in particolare nel caso specifico dove per QV è previsto addirittura come optional a costo zero.
@rangemarco: mi sa tanto che hai trovato un venditore che non aveva tanto voglia di adoperarsi per modificare l'ordine... addirittura dopo appena 4 giorni.