Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Fai leva col cacciavite a taglio tra la plastica nera e il tettuccio
Tapatalk su Lumia 925
Sicuro andrea?almeno la la mia è incollata al tessuto del cielo e forse la procedura meno indicata.io sono riuscito a togliere sia solo il trasparente sia trasparente e cornice stretta
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

No la plastica nera che è a contatto con il tettuccio deve rimanere dov'è. Come giustamente scrivi tu si può rimuovere o solo la plastica trasparente o plastica e cornice intorno assieme. Questi sono gli unici due metodi riportati anche sul LUM
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Boh.. Quella volta alla mia ho fatto così... O non era incollata o incollata poco...
Ritiro il mio consiglio allora prima di far fare danni ad altri...
Tapatalk su Lumia 925
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

C' è chi ha montato la plafoniera ant al posto di quella post, quindi ha tolto per forza tutto il blocco. Anche se io non l' ho mai fatto, ho tolto solamente la cornice nera adiacente al vetrino per cambiare la lampadina.
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Qualkuno ha sostituito le lampade degli spacchi delle alette parasole??? Come si fa????
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Qualkuno ha sostituito le lampade degli spacchi delle alette parasole??? Come si fa????
Io! E' una c@zz@t@, basta munirsi di una sottile limetta con cui fare leva sul vetrino, è semplicissimo!
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Nn è meglio togliere l'intera plafoniera??? Il vetrino è molto delicato in molti lo hanno rotto anche su altre auto!!! Sapete dirmi su quali lati della plafoniera fare leva per smontarla senza fare danni???
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Nn è meglio togliere l'intera plafoniera??? Il vetrino è molto delicato in molti lo hanno rotto anche su altre auto!!! Sapete dirmi su quali lati della plafoniera fare leva per smontarla senza fare danni???
Ma di quale plafoniera stai parlando? Parli delle alette parasole? Lì non c'è plafoniera ma soltanto un vetrino di plastica che va tolto facendo leva.
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Nn è meglio togliere l'intera plafoniera??? Il vetrino è molto delicato in molti lo hanno rotto anche su altre auto!!! Sapete dirmi su quali lati della plafoniera fare leva per smontarla senza fare danni???

Se invece parli della plafoniera posteriore allora ti confermo che per mettere i led venduti in concessionaria devi per forza togliere il trasparente


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

No parlo delle alette parasole anteriori!! Le piccolissime lampadine sobo difficili da mettere se si toglie solo il vetrino!!! Meglio togliere tutta la plafo con lo specchietto!