Giulietta - Bracciolo anteriore!!

Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Come ricambio costa uno sproposito. Quasi 400 euro.
L'unica differenza tra un telaio "predisposto" ed uno non, è semplicemente una staffetta che lo fissa alla struttura.
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Come ricambio costa uno sproposito. Quasi 400 euro.
L'unica differenza tra un telaio "predisposto" ed uno non, è semplicemente una staffetta che lo fissa alla struttura.

Grazie dell'indicazione ;)

Pensi che lo stesso valga per i sedili della QV?
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Mi auto rispondo da solo: i sedili della QV (per intenderci quelli con il logo satinato "Giulietta" ) NON sono compatibili con il bracciolo anteriore.

blogdimotori_f8a49753b66406c5823d4ad37b5d48de.jpg

Ordinandolo infatti, i sedili cambiano automaticamente con questi senza poggiatesta dedicato:

www.patentati.it_blog_foto_alfa_romeo_giulietta_jtdm_150cv_dettaglio_badge_alfa_sui_sedili.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Mi auto rispondo da solo: i sedili della QV (per intenderci quelli con il logo satinato "Giulietta" ) NON sono compatibili con il bracciolo anteriore.

Ordinandolo infatti, i sedili cambiano automaticamente con questi senza poggiatesta dedicato:

Cacchio! questa mi mancava! Buono a sapersi.
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Come ricambio costa uno sproposito. Quasi 400 euro.
L'unica differenza tra un telaio "predisposto" ed uno non, è semplicemente una staffetta che lo fissa alla struttura.
io non ho il bracciolo al sedile anteriore ne ho messo uno aftermarket però non mi piace!!!se dovessi trovare un bracciolo il telaietto per montarlo nel sedile dovo lo prendo!!! è una modifica fattibile???
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Il telaietto dove lo trovo ? Cioè una volta ke ho questo posso montarlo come l'originale.
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

allora ho controllato il mio sedile aprendo la cerniere ma i forellini non li vedo....volendo avendo tutto l'occorrente per il montaggio potrei farli io sul telaio del sedile con un trapano con una punta fina.... cosi prendo l'occorrente e faccio questa operazione!! chi mi da indicazioni piu precise....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Vi confermo che, essendo oggi andato a vedere la mia QV arrivata direttamente da Cassino, i sedili sono come i primi in foto del post #193 (ovvero con rotella per regolazione lombare manuale)