Giulietta - Presenza di ACQUA nel baule [post utile #17 pagina 2]

Re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #

Si e ho avuto modo di vederla ed è più paccuta ma molto più paccuta...per quanto è spessa ed aderente a vetro non passa neanche un capello!!! :D :D :D e cmq lo sapevano che sulle MY 2010 c'era questo difetto e di fatti me la sostituiscono in garanzia ;)

Ok, grazie per l'informazione! [emoji106]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Acqua nel baule [post utile #17 pagina 2]

Ad oggi non mi risulta che abbiano modificato la guarnizione, quindi è sempre la stessa anche per la my14, codice 51830433
 
Re: Acqua nel baule [post utile #17 pagina 2]

Ad oggi non mi risulta che abbiano modificato la guarnizione, quindi è sempre la stessa anche per la my14, codice 51830433

Ciao Klaudyus e grazie per aver spostato il mio messaggio nella discussione giusta ;)... cmq per la guarnizione ti giuro che sulle MY 2014 è diversissima nel senso che la parte compressa sul lunotto e più spessa e non si alza con un dito come quella sulle MY 2010...se ti capita di vederne una facci caso...a me il conce me l ha ordinata e me la sostituirà in garanzia ;)
 
Re: Acqua nel baule [post utile #17 pagina 2]

Quando te la sostituiranno fagli una foto e la posti :)
 
Re: Acqua nel baule [post utile #17 pagina 2]

raga io quando avevo questo problema ordinai la guarnizione nuova da Enzo.
Quando arrivò mi accorsi subito che era diversa e inizialmente pensai che avesse sbagliato a mandarla.

Comunque, vedendola di qualità nettamente superiore, provai comunque a montarla e scoprii che il diametro interno è identico e che la guarnizione nuova, a differenza di quella vecchia, esercita una pressione sul vetro nettamente superiore, al punto di non riuscire a sollevare con il dito il lembo di gomma premuto sul lunotto.

Ce l'ho da diversi mesi e da allora non ho avuto alcun problema di infiltrazione. Ecco come si presenta la guarnizione nuova:
1.JPG

Già a colpo d'occhio si nota che ha una forma e un diametro esterno differente. Ai tempi ne comprai 2 ma a sto punto penso che la seconda non la userò mai :D
 
Re: Acqua nel baule [post utile #17 pagina 2]

Ad oggi non mi risulta che abbiano modificato la guarnizione, quindi è sempre la stessa anche per la my14, codice 51830433

Anche io ho lo stesso problema di infiltrazione... ho controllato dopo aver letto questa discussione, che balls!

Klaudyus, ho controllato su ePer, per MY2014 seppur il braccio è identico, cambia la sola guarnizione.

ll codice della nuova guarnizione per MY2014 è 50530945.
 
Re: Acqua nel baule [post utile #17 pagina 2]

Io l'ho già sostituita 2 volte in garanzia (la seconda garanzia estesa).
La prima volta è durata 6 mesi, vediamo quanto dura la seconda. Non sapevo della nuova versione della guarnizione, stasera controllo.
 
Re: Acqua nel baule [post utile #17 pagina 2]

nei giorni scorsi ho avuto anch'io questo problema, solo che si presenta in modo intermittente, cioè non lo fa sempre, dove posso trovare la nuova guarnizione? è difficile montarla da soli?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Acqua nel baule [post utile #17 pagina 2]

Confermo, ho guardato meglio e non di fretta come feci ieri selezionando erroneamente la my10, la nuova guarnizione reca il numero 50530945 costo €3,73. Grazie per la precisazione.

tapatalk.imageshack.com_v2_14_11_11_4fc428719090309ef02a7a06f2b5b59c.jpg
 
Ultima modifica: