Alfa Romeo Giulietta Vs Volkswagen Golf 7

La golf è concorrenziale perché è la stessa da anni e sullo stesso progetto fanno più modelli. Golf, Leon A3 ecc... Quindi investimenti minimi sia in termini tecnici che di estetica. A questo si aggiunge il loro potere economico alimentato anche dagli Italiani e il gioco è fatto!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Cristian. S
caxxo e noi cosa abbiamo aggiornato Giovà? auhaauh abbiamo ancora il b&m del 92 e siamo andati indietro perdendo il quadrilatero... lassamo perdere va... :lol2:
 
caxxo e noi cosa abbiamo aggiornato Giovà? auhaauh abbiamo ancora il b&m del 92 e siamo andati indietro perdendo il quadrilatero... lassamo perdere va... :lol2:

Quando parlo di aggiornamento mi riferisco a modelli totalmente nuovi. La Giulietta con o senza quadrilatero è un progetto completamente nuovo con motori nuovi. L'elettronica di bordo costa poco e secondo me non valorizzano la macchina. Per me vale più avere una macchina con la meccanica raffinata e motori performanti che l'elettronica all'ultimo grido. Se noi abbiamo perso il quadrilatero loro addirittura hanno reintrodotto il ponte rigido al retrotreno....


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Senza contare che la linea golf è anonima e impersonale mentre quella della nostra, sportivissima e ancora attualissima, è stata scopiazzata da tutti.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Senza contare che la linea golf è anonima e impersonale mentre quella della nostra, sportivissima e ancora attualissima, è stata scopiazzata da tutti.

Giusto, non investono un centesimo nel design sia con golf, A3 e Leon, meccanica e componenti in comune per tutte e le propongono come se fossero delle grosse novità...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Quando parlo di aggiornamento mi riferisco a modelli totalmente nuovi. La Giulietta con o senza quadrilatero è un progetto completamente nuovo con motori nuovi. L'elettronica di bordo costa poco e secondo me non valorizzano la macchina. Per me vale più avere una macchina con la meccanica raffinata e motori performanti che l'elettronica all'ultimo grido. Se noi abbiamo perso il quadrilatero loro addirittura hanno reintrodotto il ponte rigido al retrotreno....


Sent from my iPhone using Tapatalk
e la giulietta è una macchina con la meccanica raffinata? lo era di più la 147... la serie 1 solo per la tp è 100 passi avanti...
 
e la giulietta è una macchina con la meccanica raffinata? lo era di più la 147... la serie 1 solo per la tp è 100 passi avanti...

Rispetto alla golf è molto più raffinata... Ti ricordo che la Giulietta nella versione d'accesso è meglio equipaggiata della golf partendo già dai LED ant e post continuando per il le sospensioni posteriori...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
le sospensioni non nominarle nemmeno... dovevano fare una 147 più performante non una bravo con parte dei montanti in alluminio... i led...? ma non dovevamo puntare alle cose concrete? [emoji38]2:
 
e la giulietta è una macchina con la meccanica raffinata? lo era di più la 147... la serie 1 solo per la tp è 100 passi avanti...

vero, la 147 (da me posseduta x quasi 10 anni) era piu' piacevole da guidare rispetto a Giulietta (per tutto il resto meglio la giuly). La serie 1 (auto che ho sempre considerato la migliore nella sua categoria) e' 100 passi avanti ancora per poco: intanto hanno appena fatto debuttare motori tre cilindri (alla faccia della sportivita') e la prossima generazione sara' TA (ahahahahh). Fine del dominio bavarese, almeno tra le compatte. Per nn parlare di quell'oscenita' della serie 2, monovolume che col dna bmw non c'entra proprio niente, c'entra solo col fatturato. Alfa invece torna alla TP, la storia si ripete ma a parti invertite, secondo me le premesse buone ci sono. Non dico che arriveremo a rivaleggiare ad armi pari con colossi come bmw, vw o mercedes ma la strada e' quella giusta poi solo il tempo sara' giudice...
 
speriamo... anche io sono fiducioso... ma la giulietta era vecchia già quando è uscita 5 anni fa...
 

Discussioni simili

X