Supporto Tom Tom da cruscotto installato su Giulietta!

Re: Supporto Tom Tom da cruscotto installato su Giulietta

complimenti ottimo lavoro pulito ed efficace. secondo voi esiste una basetta fissa anche per cellulare?
 
Re: Supporto Tom Tom da cruscotto installato su Giulietta

Bello e ben fatto. È da anni che cerco una soluzione poco invasiva come questa al posto di quella maledetta ventosa. Alla fine comunque credo che mi comperò un 2din e regalerò il tomtom.

Inviato dal mio M-MP875S2 con Tapatalk 2
 
Re: Supporto Tom Tom da cruscotto installato su Giulietta

Cristian, ma dove l'hai trovato il supporto (che hai immagino fissato al cruscotto)? io ho spippolato su internet ma nulla....
grazie mille
 
Re: Supporto Tom Tom da cruscotto installato su Giulietta

Quando il cassetto è aperto non si vede nulla, il cavo passa fra uno strato e l'altro del cassetto ( è fatto in due strati, al centro è vuoto), il navigatore si collega sullo spinotto che si vede sulla basetta.
sinceramente ancora non ho capito come si ricarica.puoi mettere qualche foto
 
Re: Supporto Tom Tom da cruscotto installato su Giulietta

Un saluto Christian ho visto l'interessante sistema che avevi adottato per nascondere il filo navigatore e vorrei predisporre una cosa simile anche sulla mia giulietta . Il supporto che hai adottato vedo che si presenta senza navigatore un semplice disco dove vai ad attaccare il supporto del navigatore estraibile, e il filo quindi passa sotto lo sportelletto . Puoi dirmi il nome modello del supporto che hai adottato. Io sono di Milano ciao Paolo
 
Re: Supporto Tom Tom da cruscotto installato su Giulietta

Salve a tutti,
siccome ero stufo del Tomtom attaccato con la ventosa con il cavo di alimentazione volante, ho aquistato il supporto da cruscotto della Tom Tom, e con opportuna modifica gli ho creato un pin jack per l'alimentazione, direttamente dalla basetta.
Visualizza allegato 91987Visualizza allegato 91986Visualizza allegato 91985Visualizza allegato 91984

Quando occorre, il navigatore si inserisce e collegandolo si ricarica, senza fili, ne parabrezza sporco...
Attendo i vostri giudizi... positiva o negativa una critica serve sempre per spingersi a fare meglio...

Ciao Cristian!
questo è un vero capolavoro a mio modesto modo di vedere!
 
Re: Supporto Tom Tom da cruscotto installato su Giulietta

Ciao Cristian!
questo è un vero capolavoro a mio modesto modo di vedere!



dimenticavo, se per caso si di Milano, e lo fai anche sulla mia ti pago!! è stupendo!!!...
mi piacerebbe tanto farlo, ma sono troppo impedito! :(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti,
siccome ero stufo del Tomtom attaccato con la ventosa con il cavo di alimentazione volante, ho aquistato il supporto da cruscotto della Tom Tom, e con opportuna modifica gli ho creato un pin jack per l'alimentazione, direttamente dalla basetta.
Visualizza allegato 91987Visualizza allegato 91986Visualizza allegato 91985Visualizza allegato 91984

Quando occorre, il navigatore si inserisce e collegandolo si ricarica, senza fili, ne parabrezza sporco...
Attendo i vostri giudizi... positiva o negativa una critica serve sempre per spingersi a fare meglio...

Complimenti, bellissimo lavoro! Vorrei sapere, data l'ignoranza in materia, se il jack da 3,5 da collegare al cavo di alimentazione tomtom è mono o stereo. Grazie!