Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Si, hai ragione.

Dimenticavo le lampadine colorate.

hahahahah ma dai cos'è tutto questo astio nei confronti del restyling? :D
Un po' si sapeva che sarebbe stato una mezza ciofeca... nel senso che hanno veramente cambiato delle cose imbarazzanti, potevano spingersi un po' più in là... penso che l'idea generale sia questa, no?
Alla fine da 2010 a 2014 la parte multimediale ha avuto un bell'aggiornamento..
Sul 2016 mi pare di capire che siano solo ritocchi estetici, nulla di più... ma per quanto mi riguarda va bene così dai, ci fa sperare che la 2017 sarà un grosso passo avanti xD
 
Nessun astio.

E' evidente che della MY16 è cambiato ed è "travasabile" su MY14 e MY10 solo i loghi e la mascherina anteriore.

Il resto sono lampadine colorate stile albero di natale, righini rossi stile Uno Turbo i.e. e cerchi in lega della Stilo.

Se qualcuno pensa che mi sbagli argomenti pure senza alcun problema. :D
 
Un po' quel che ho detto pure io... Beh, per quanto mi riguarda è meno roba da invidiare a chi prende la 2016, meglio di così....! :D
Il contakm è un ricambio completo a sé o sarà possibile prendere solo la parte "grafica" con i valori stampati?


Sent from my iPhone 6S using Tapatalk
 
Ricambio completo ma NETTAMENTE più brutto del nostro.

Anche se fosse disponibile non lo prenderei MAI.

Ma questi sono gusti personali ed è un pensiero mio.

Comunque si troverà facilmente a 100/150 euro.

Dimenticavo, è perfettamente compatibile visto che quello di MY14 monta su MY10 pur avndo BC diversi e con MY16 nulla è cambiato.

Prova eseguita personalmente.
 
Ricambio completo ma NETTAMENTE più brutto del nostro.

Anche se fosse disponibile non lo prenderei MAI.

Ma questi sono gusti personali ed è un pensiero mio.

Comunque si troverà facilmente a 100/150 euro.

Dimenticavo, è perfettamente compatibile visto che quello di MY14 monta su MY10 pur avndo BC diversi e con MY16 nulla è cambiato.

Prova eseguita personalmente.

E' da vedere dal vivo....
 
Mi bastano le foto per capire se una roba mi piace oppure no, fidati.

Dai dimmi che ti piace anche la scritta Giulietta al posteriore.:lol2:
 
Mi bastano le foto per capire se una roba mi piace oppure no, fidati.

Dai dimmi che ti piace anche la scritta Giulietta al posteriore.:lol2:


Dicevi lo stesso della calandra MY2014....e ora dai un'occhiata al muso della tua macchinina :table-fuu:
 
Ti sbagli.

Sono stato il primo a sostituirla.

Basta leggere il thread precedente a questo.

Inoltre la calandra my16 è tra le cose che "salvo".

Mi lascia perplesso il mancato raccordo con le nervature del cofano motore, ma dal vivo e complessivamente non è da scartare.

Diciamo che non mi toglierà il sonno l'idea di un upgrade e se mi cadrà letteralmente in mano il pezzo lo monterò, altrimenti comprarlo di proposito non succederà.
 
Ragazzi non ho capito una cosa: il pezzo in plastica nero con profilo rosso anteriore è parte del nuovo paraurti o e un pezzo applicabile anche alla mia MY2010?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto