Giulietta - Pinze freno rosse maggiorate!

Re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

Thanks a lot for the reply!

So, as I see the complete kit for "usual" or "old style" knuckles consists off:
- 2 pinze 4 pompanti con pastiglie, staffe e tubazioni;
- 2 dischi da 330mm

What is the middle price for the kit? Because I found some offers with a huge difference in price, from 250 for used 159 calipers only to 1200 for full solution made by new components
 
Re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

Thanks a lot for the reply!

So, as I see the complete kit for "usual" or "old style" knuckles consists off:
- 2 pinze 4 pompanti con pastiglie, staffe e tubazioni;
- 2 dischi da 330mm

What is the middle price for the kit? Because I found some offers with a huge difference in price, from 250 for used 159 calipers only to 1200 for full solution made by new components

The complete kit necessary for the upgrade consist in these items, prices can vary a lot bethween used and new components, but more or less are the same as those found in Italy.
In my opinion you should look for used parts, specially for brake calipers because new one cost very much!
 
  • Like
Reactions: polinesiano
Re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

ciao ragazzi! ma i cerhci da 17 che si possono montare con l'impianto maggiorato, che ET ( offset) e larghezza del canale devono avere ? grazie
 
Re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

Ciao a tutti volevo fare una domanda a chi ha gia fatto l'upgrade,ho comprato le pinze brembo i dischi da 330 e le staffe per adattarle al mozzo ma i tubi in treccia vanno comprati per forza perche sono corti o solo per le prestazioni?grazie a chi mi rispondera!
 
Re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

trascurabili a maggior ragione se i tubi di gomma dei "classici" hanno già al loro interno la treccia metallica.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

trascurabili a maggior ragione se i tubi di gomma dei "classici" hanno già al loro interno la treccia metallica.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Si diceva che quelli della Giulietta non l'avessero...
 
Re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

Si diceva che quelli della Giulietta non l'avessero...
Avevo capito il contrario.... [emoji33] [emoji33] [emoji33]

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

Perche ho ordinato le staffe e mi è stato consigliato di cambiare i tubi dell olio perche ci arrivano pelo pelo....certo se sono inutili sti 80€ me li tengo in tasca...comunque settimana prox mi arriva anche il radionav poli!!!!sta giulietta mi sta rovinando rischio il divorzio!!!!
 
X