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Simone '81
Utente Cancellato
Sinceramente li faccio molto prima max 25k. Non immagino cosa diventi l'olio a 35k... Pensare che poi lo stesso olio va a lubrificare anche la turbina....
Ma non ho capito cosa avrebbe di diverso la Giulietta con i tagliandi a 20 k.Non per tutte: chi ha Giulietta con tagliandi previsti ogni 35k continua ad averli così... basta leggere il proprio LUM. Diversamente AR avrebbe informato tramite raccomandata.
Ma non ho capito cosa avrebbe di diverso la Giulietta con i tagliandi a 20 k.
Era già successo sulla 156 che alfa cambiava i tempi di intervento manutenzione.
Per me dopo vari guasti tanti ....
Cambiano l intervallo e non si preoccupano di avvisare.
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Chi dice di continuare a fare i tagliandi ogni 35k, non ha mai visto l'olio motore esausto già dopo 19-20k km oltre ad evidenti carenze in materia. Ergo, se non si è esperti su un determinato argomento, perché dispensare consigli proprio a tal proposito?
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Certo, gli stessi ingegneri che hanno progettato le maniglie porta immagino - c'è un topic in cui se ne discute, se non conosci l'argomento -. Inoltre, sulle 120cv il LUM parla di tagliandi ogni 20 quindi, anche seguendo il tuo discorso, meglio basarsi su analisi aggiornate piuttosto che su dati del 2010, a meno che tu non ritenga il 105 ed il 120 due motori completamente diversi, in questo caso ti esorterei a documentarti su quanto marginali siano le reali differenze tra loro.
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