Alfa 147 - 1.9 JTDm 8V - Distinctive - Nero metallizzato - 2008 - MI

Ciao ragazzi...
oggi sono arrivato a quota 100.000 km...

WP_20160310_003.jpg
100 100 100!!!

Buona serata..

Gigi.
 
Ciao ragazzi...
oggi sono arrivato a quota 100.000 km...

Visualizza allegato 121270
100 100 100!!!

Buona serata..

Gigi.

Ciao Gigi.Complimenti per la tua creatura! La mia si trova a quota 236k e si è fatta vecchietta.
Comunque volevo chiederti una cosa:ho visto qualche pagina dietro una foto della tua 147 con il muso smontato in cui si vedeva il radiatore piegato; ecco, mi interessava sapere il nome (o il codice ricambio) del pezzo in plastica che si vede rotto (in basso nella foto) e che fa da cornice al radiatore.
Purtroppo ho urtato contro un animale e ora ho paraurti, griglia e il pezzo in questione da cambiare.
Ti ringrazio in anticipo se potrai aiutarmi
 
Ciao luxa,
ti ringrazio! Ad arrivarci a 236K km!!
Io non ho cambiato nulla, non posso esserti d'aiuto. Il meccanico mi ha consigliato di non cambiare nulla fino a quando il tutto regge in quanto nell'impatto il radiatore s'è quasi bucato e rimuovendo potrebbe anche essere necessaria la sostituzione del radiatore... Aspetterò...

Ps: certo che quando la sfortuna si accanisce.. ..gli animali sono come dei massi, fanno dei danni allucinanti.

Buona giornata.

Gigi.
 
bellissima complimenti:cool:
 
Ciao, innanzitutto complimenti per la tua musona: veramente ben tenuta e ben curata!
Anche io non considero l'auto solo un "veicolo" ed ho comprato una 147 1.6 TS 105 cv usata. Come tutte le auto usate non manca qualche riga e mi piacerebbe riverniciarla completamente: tu quanto hai pagato? Giusto per avere un idea ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, innanzitutto complimenti per la tua musona: veramente ben tenuta e ben curata!
Anche io non considero l'auto solo un "veicolo" ed ho comprato una 147 1.6 TS 105 cv usata. Come tutte le auto usate non manca qualche riga e mi piacerebbe riverniciarla completamente: tu quanto hai pagato? Giusto per avere un idea ;)

Ciao broken, ringrazio per i complimenti. Scusa per il ritardo nel rispondere, ma manco da un po'...
Allora, inevitabilmente qualche riga ci sarà sempre, purtroppo bisogna metterlo in conto... A me purtroppo qualcuno ha pensato bene di lasciare un bel ricordino ed ho provveduto tramite assicurazione. Il costo totale credo si aggiri intorno ai 2500€, secondo me impensabile spenderli!! Soprattutto se il valore dell'auto è inferiore... Se hai un amico carrozziere, puoi provare a parlare con lui per una lucidatura dove non necessita di verniciatura e verniciare solo le parti interessate.
Poi c'è il mantenimento, con lavaggi a mano e ceratura. Ogni tanto il polish per mantenerla lucida...
Secondo me non vale la pena spendere dei soldini, se poi non la si mantiene!!

Buona giornata!

Luigi
 
  • Like
Reactions: broken