Tips and Tricks e Modding Radionav

Io fatto senza leggere per la troppa voglia di installare il nuovo tema :D:D:D
 
kyto ho letto tutte le pagine come è da mia abitudine per qualsiasi thread sia di mio interesse e anche stavolta non sono stato da meno...come ho scritto ho ammesso di aver sbagliato io qualche passaggio...e si ho letto le istruzioni e risposto no alla prima domanda e si alle seconda per installare il logo modificato ma comunque non lo ha cambiato...Avrò sbagliato qualche altra cosa sicuramente...
Grazie x lo splendido lavoro che state facendo!!!


Leggete anche qualche paginetta... anzi anche nelle istruzioni io metto di NO alle prime 3 domande perche metto il tema e basta.. ma lo script vi fa 3 domande...
Logo Originale?
Si o No
Logo Modificato
Si o no
Tema originale
Si o No
Tema Modificato
Si o No
 
Dunque a mezzogiorno ho provato a caricare il file... ho risposto SI alla seconda domanda... e si alla 4 domanda, mi ha chiesto il riavvio riavviato e ha funzionato, hai per caso cambiato la foto che c era nella cartella?
 
Ciao a tutti... non posso che farvi i complimenti per il lavoro mostruoso che ormai sta per essere portato a compimento. Sono sicuro che a breve le beta diventeranno Versione Definitiva!!
Non vi nascondo che sto provando una certa invidia nel vedere questo upgrade cosi ben fatto, ma che purtroppo riguarda la Giulietta e non la Mito.
Ah come vorrei che si potesse fare... vedendo queste immagini, la grafica del mio attuale radionav mi ha veramente stancato!!

Butto giù un'idea... qualora riuscissi ad avere tutto il necessario (ho l'aggiornamento del firmware della Mito), ed essendo ormai tutti i file modificati sostanzialmente pronti, secondo voi si potrebbe riproporre il tutto su quest'altro sistema? Non dico "copia e incolla", ma un qualcosa di simile...

Voi che ne dite... fattibile o impossibile?

Grazie a prescindere... ;-)
 
  • Like
Reactions: polinesiano
Ragazzi, ogni volta che mi assento, al rientro mi stupite!


Max
 
Allora, ho installato la rev 1.3, queste a mio parere le cose che non mi piacciono:

1. Sulla banda in alto non è meglio rimettere l'icona del livello del segnale del cellulare? (o me la sono sognata?)
2. Sempre sulla banda in alto secondo me le icone delle sorgenti e del Bluetooth devono essere fisse senza movimenti.
3. Nella schermata del Gmeter è meglio rimettere l'indicazione di quanti G, altrimenti così non ha senso, si vede solo l'intensità ma non c'è alcun valore indicato.
4. Nelle schermate delle regolazioni audio l'indicatore con i due altoparlanti è bruttino secondo me...

Poi in linea generale, a gusto mio troppo multicolor e "lucine" lampeggianti in giro, sta scaturendo un po' l'effetto "cineseria" che temevo.

Mi sono piaciuti molto i colori di base, lo sfondo e la schermata di avvio.

Max
 
1. Sulla banda in alto non è meglio rimettere l'icona del livello del segnale del cellulare? (o me la sono sognata?)

Non segnala il livello del segnale, mai vista l' icone purtroppo

2. Sempre sulla banda in alto secondo me le icone delle sorgenti e del Bluetooth devono essere fisse senza movimenti.

Il Movimento è dato per dare un po di "vita" al navigatore, non c'è nulla di esagerato o eccessivo, però si puo optare per togliere parte dei movimenti, o ridurne gli effetti

3. Nella schermata del Gmeter è meglio rimettere l'indicazione di quanti G, altrimenti così non ha senso, si vede solo l'intensità ma non c'è alcun valore indicato.

è in programma, ma data la complessità di centrare sempre quelle parti (come nella schermata dynamic) ho voluto accertarmi che fossero prima precise

4. Nelle schermate delle regolazioni audio l'indicatore con i due altoparlanti è bruttino secondo me...

Quale intendi? sono icone molto piccole riesci a fare una foto
 
  • Like
Reactions: Max18771
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non segnala il livello del segnale, mai vista l' icone purtroppo

- Ah! ok, mi confondo con l'Audi...

Il Movimento è dato per dare un po di "vita" al navigatore, non c'è nulla di esagerato o eccessivo, però si puo optare per togliere parte dei movimenti, o ridurne gli effetti

- Non lo sò, magari è anche una questione di gusti, però se date un'occhiata ai vari sistemi multimediali originali, sono più sobri, questi multicolor lampeggianti (passami il termine) si vedono su quelle autoradio aftermarket cinesi (senza offesa ci mancherebbe)

è in programma, ma data la complessità di centrare sempre quelle parti (come nella schermata dynamic) ho voluto accertarmi che fossero prima precise

- OK capito, però alla fine forse il Gmeter è una delle poche schermate che in origine erano decenti...


Quale intendi? sono icone molto piccole riesci a fare una foto

- Tipo quando regoli il volume, compare la finestra con le barre e c'è l'icona con due altoparlantini, o i bassi, alti, fader...


Max