Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Devi contattare il servizio clienti.. Guarda questa discussione.. Aveva il tuo stesso problema.. ( specifica che è una nuova installazione) leggila
Uconnect live nuova giulietta - problema app
 
Ultima modifica:
Dici che mi conviene chiamare prima o dopo l'aggiornamento proxy? Considera che my drive non rileva nessun dato.
 
In teoria meglio "sistemare le periferiche " cioè fare L allineamento proxy ... Proprio perché L auto non comunica correttamente con la radio .. Da lì nascono molti problemi.. Il lampeggiò km ( succede con qualsiasi radio) e facilmente anche la mancanza d informazione..
Ti consiglio di effettuare prima L allineamento.. Proprio perché potrai contattarli con la radio perfettamente funzionante così ti eviti di dare chiarimenti..
Comunque riguardo al live è un errata comunicazione fra cellulare e radio..
 
Ciao a tutti ragazzi, una curiosità per il MY 2016 c'è un modo per fare un Hard reset del Uconnect 5" (magari premendo due pulsanti contemporaneamente eccetera) ho un problema con la playlist di deezer... Grazie
 
In teoria stacca e riattacca il negativo della batteria.. Però poi dovrai resettato lo sterzo e i vetri.. Altrimenti vedi se c'è un fusibile dedicato alla radio e agisci su quello
 
Ciao a tutti,qualcuno di voi ha notizie sull'aggiornamento Android auto per uconnect live che doveva venire fuori in questo mese?
 
Buonasera a tutti.
Dopo 3 mesi di utilizzo della macchina senza problemi, lo Connect della mia Giulietta MY2016 inizia ad avere i primi problemi.

Premessa :
Già da qualche giorno ho notato un distacco, di tanto in tanto, del mio cellulare dal bluetooth della macchina. Di tanto in tanto mi dice " Nessun dispositivo registrato " mentre sono in chiamata, cosa che mi costringe a prendere il telefono e proseguire la conversazione senza vivavoce. A volte si riconnette da solo poi dopo qualche secondo, a volte devo spegnere e riaccendere lo UConnect. Non so definire se il problema sia imputabile al mio telefono ( Galaxy Note 4 ) e al fatto che connesso a quest'ultimo ho anche uno smartwatch, ma mi sembra assai strano che sia così frequente.

Il problema vero comunque è che questa sera mentre ero di ritorno a casa sia la porta USB che il bluetooth hanno cessato di funzionare.
Fondamentalmente, rimane bloccato ( senza dire nulla ) sulla lettura della USB e poi torna sulla radio, come se non riuscisse a leggerla ( cosa che finora ha fatto senza problemi ). La cosa bella è che se provo a togliere la chiavetta USB, tra i device connessi risulta ancora e fa la stessa identica cosa. Ho provato a spegnere, riaccendere, spegnere l'auto, riaccendere l'auto, staccare e riattaccare la chiavetta USB, niente. Stesso identico problema col bluetooth, sembra ci sia un dispositivo collegato ( che mi fa scegliere tra i devices sul tab media ) ma non fa niente, sta fermo 10 secondi e switcha sulla radio.

Ho provato anche a cancellare i dati delle applicazioni ( forzando, in qualche modo, almeno un mini reset ) ma niente. Non sono riuscito a capire se e come è prevista una procedura di soft reset del dispositivo ( anche azzerando tutto ciò che avevo sopra ) ma non l'ho trovata.

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie mille, Marco
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti.... ho saputo che c'è un nuovo firmware per i nav 6,5 VP4... versione 16.05.32è un file di circa 1.7gb... qualcuno di voi lo ha già testato?
Grazie
 

Allegati

  • 2016-09-08%2010.27.03.jpg
    2016-09-08%2010.27.03.jpg
    98.9 KB · Visualizzazioni: 249
  • Like
Reactions: umbertodigenova
Pubblicità - Continua a leggere sotto