Installare Prese USB/AUX aftermarket!

Saluti e auguri!!! anche se in ritardo.
Voglio comunicarvi che ho risolto il problema con una ricevitore Bluetooth audio della Karma mod. BLT 001.
Non voglio fare pubblicità al prodotto ma rendere disponibile una soluzione ad un mio problema/cruccio.
 
Saluti e auguri!!! anche se in ritardo.
Voglio comunicarvi che ho risolto il problema con una ricevitore Bluetooth audio della Karma mod. BLT 001.
Non voglio fare pubblicità al prodotto ma rendere disponibile una soluzione ad un mio problema/cruccio.
Dove l hai collegato alla radio normale k radionav?
 
La mia Giulietta è del Luglio 2010 con autoradio di serie senza Blue&Me ne navigatore. Ho montato l' accessorio della linea accessori multimedia adapter ma non ha il Bluethoot., dopo un po' o trovato questo sistema.
Ho collegato il connettore jack alla presa jack del dispositivo e l' alimentazione tramite l' USB con il suo cavetto in dotazione per la ricarica. Fatta la sincronizzazione del dispositivo con il cellulare tutto funziona bene.

KARMA ITALIANA Srl

Adattatore Multimedia - Giulietta
 
Ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto al forum, e per motivi di tempo non sono riuscito a leggere tutti i post, ho una giulietta con radionav senza blue&me, è possibile portare una porta aux/usb sul mio modello di radionav? Grazie mille
 
Tecnicamente una porta usb la puoi fare sfruttando il canale del telefono ma l audio è pessimo e altamente sto sconsigliabile. L aux si, si dice che la qualità audio è buona
Io ancora l ho fatto per che l installatore mi disse che avrebbe bucato la plastica e avrebbe messo un aux ad arte facendo servizio pulito tutta via io non me la sono sentita di fare un buco.
 
IMG_0318.JPG
IMG_1308.jpg
Ecco il retro del mio radionav... credo che i connettori per l'interfaccia aux, ci siano, ed ho notato togliendo i connettori , che sono chiusi con due tappi blu.
 
Leggendo mille post forse ho capito che i pin aux vanno collegati al connettore in basso ai pin 7 8 9, correggetemi se sbaglio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non lo so...garanzia magneti marelli, lo leggo pure io