Installare Prese USB/AUX aftermarket!

La mia Giulietta è del Luglio 2010 con autoradio di serie senza Blue&Me ne navigatore. Ho montato l' accessorio della linea accessori multimedia adapter ma non ha il Bluethoot., dopo un po' o trovato questo sistema.
Ho collegato il connettore jack alla presa jack del dispositivo e l' alimentazione tramite l' USB con il suo cavetto in dotazione per la ricarica. Fatta la sincronizzazione del dispositivo con il cellulare tutto funziona bene.

KARMA ITALIANA Srl

Adattatore Multimedia - Giulietta

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto al forum, e per motivi di tempo non sono riuscito a leggere tutti i post, ho una giulietta con radionav senza blue&me, è possibile portare una porta aux/usb sul mio modello di radionav? Grazie mille

Tecnicamente una porta usb la puoi fare sfruttando il canale del telefono ma l audio è pessimo e altamente sto sconsigliabile. L aux si, si dice che la qualità audio è buona
Io ancora l ho fatto per che l installatore mi disse che avrebbe bucato la plastica e avrebbe messo un aux ad arte facendo servizio pulito tutta via io non me la sono sentita di fare un buco.

IMG_0318.JPG
IMG_1308.jpg
Ecco il retro del mio radionav... credo che i connettori per l'interfaccia aux, ci siano, ed ho notato togliendo i connettori , che sono chiusi con due tappi blu.