Installare Prese USB/AUX aftermarket!

Salve ho montato finalmente il Pioneer sph da120, tutto ok mi piace anche il risultato, vorrei solo creare a fianco del manettino dna una presa hdmi e due usb. Vorrei crearlo come di serie, chi mi può dare delle indicazioni? Grazie
Raffaele
 
Ciao a tutti,
possiedo un Giulietta 2.0 JTDm del 2011 con sistema blue&me ma senza ingresso Aux.
Innanzi tutto la lettura degli mp3 dalla chiavetta usb funziona male: a volte non legge le tracce, spesso il titolo che appare sullo schermo della radio non è quello del file in riproduzione, ma soprattutto vorrei trovare un modo per montare un ingresso Aux alla radio.
Sapete consigliarmi come fare? L'elettrauto che mi ha montato l'antifurto sostiene che non ci sia modo su quella radio ma non credo abbia perso tempo a ragionarci. Davvero non c'è modo senza sostituire la radio?
Grazie in anticipo,

Alessandro
 
Buongiorno a tutti,
anche io come AleRu sto combattendo con lo stesso problema. Sono possessore di una Giulietta 2010 con Radionav + Blue&Me presa Usb ma senza ingresso Aux. Ho consultato 3 installatori ma tutti mi hanno detto che con il radionav 2010 non è possibile aggiungere alcun ingresso AUX ma che l'unica soluzione è montare uno stereo nuovo...secondo voi è possibile una cosa del genere?
Ciao a tutti,
possiedo un Giulietta 2.0 JTDm del 2011 con sistema blue&me ma senza ingresso Aux.
Innanzi tutto la lettura degli mp3 dalla chiavetta usb funziona male: a volte non legge le tracce, spesso il titolo che appare sullo schermo della radio non è quello del file in riproduzione, ma soprattutto vorrei trovare un modo per montare un ingresso Aux alla radio.
Sapete consigliarmi come fare? L'elettrauto che mi ha montato l'antifurto sostiene che non ci sia modo su quella radio ma non credo abbia perso tempo a ragionarci. Davvero non c'è modo senza sostituire la radio?
Grazie in anticipo,

Alessandro
 
Ragazzi ma questo adattatore puo essere montato anche sul radionav che voi sappiate?
 
Buona sera e buon caldo a tutti.... Ho preso finalmente l'adattatore Multi Media Adapter originale Alfa Romeo, montato e fatto pochi test ma una cosa mi suona strana... il volume dell'uscita usb troppo bassa.... per sentire i brani devo alzare a 25 mentre la radio FM a 10 mi è più che sufficiente.
Qualcuno sa darmi una siegazione?! Grazie
Scusami anche io ho la rua autoradio e vorrei comprarmi l'interfaccia , per cortesia mi potresti dire se l'aux in funziona bene ??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, l'interfaccia fa il suo lavoro sia con la USB che con il Jack 3,5
Ha delle limitazioni tipo l'impossibilità di mostrare il nome del brano o dell' autore quando si usa l'USB ma a dirla tutta a me non importa e mi trovo bene, a volte da messaggi di errore tipo "DISC ERROR" e subito dopo riparte dal primo brano in lista sulla chiavetta USB oppure "NO DISC". Ho notato che si verificano quando uso l'interfaccia dopo averla usata come carica cellulate.
Si uso l'nterfaccia come carica cellulare anche se è meno "potente" (pochi amper) del classico accendisigari.
Ho "nascosto" l'interfaccia nel casseto poroggetti e porato un cavo USB 2m. e Jack 3.5 2m. tipo piatti nel porta oggetti sopra la plancia cosi posso staccare la chiavetta e collegare il cell. per caricarlo e in contemporanea collegare il jack al cell. per ascoltare la musica contenuta nello stesso.
Quando colleghi sia la USB che il JACK il segnale audio passa dal JACK.