Installare Prese USB/AUX aftermarket!

Ma il radionav è un magneti marelli?
Ma credo sia solo la garanzia, comunque credo di aver capito come fare, solo che nn capisco quale interfaccia mi serva.

Ragazzi vorrei montare un aux sulla mia giulietta ma ho bisogno di una mano

- Informazione Pubblicitaria -
Buona sera a tutti!!
Tutt'oggi non sono riuscito ancora a capire come installare un'uscita aux sul radionav!! Ci sono novità??
Si tratta del radionav del 2011 senza blue&me!
Mi chiedevo se l'xcarlink può essere montato!
Qualcuno di voi ci è riuscito??
Grazie ragazzi!

Ciao a tutti, ho letto le vostre risposte in merito.. Volevo quindi conferma se uno tra questi 2 andrebbe bene per la Giulietta distinctive del 2013.
Grazie in anticipo
iPhone , iPod , iPad , AUX Interfaccia Adattatore Fiat , Alfa Romeo , Lancia 500 Bravo Punto Stilo Croma Doblo Panda Idea Ducato Palio Multipla iPhone , iPod , iPad , AUX Interfaccia Adattatore Fiat , Alfa Romeo , Lancia 500 Bravo Punto Stilo Croma Doblo Panda Idea Ducato Palio Multipla: Amazon.it: Elettronica

YATOUR AUX USB Interfaccia MP3 ALFA 159 MITO GIULIETTA Radio Originale Blaupunkt

Ciao a tutti, ho letto le vostre risposte in merito.. Volevo quindi conferma se uno tra questi 2 andrebbe bene per la Giulietta distinctive del 2013.
Grazie in anticipo
iPhone , iPod , iPad , AUX Interfaccia Adattatore Fiat , Alfa Romeo , Lancia 500 Bravo Punto Stilo Croma Doblo Panda Idea Ducato Palio Multipla iPhone , iPod , iPad , AUX Interfaccia Adattatore Fiat , Alfa Romeo , Lancia 500 Bravo Punto Stilo Croma Doblo Panda Idea Ducato Palio Multipla: Amazon.it: Elettronica

YATOUR AUX USB Interfaccia MP3 ALFA 159 MITO GIULIETTA Radio Originale Blaupunkt
Se hai il navigatore a scomparsa 2010, non sono compatibili è scritto nelle liste di compatibilità

Buona sera a tutti!!
Tutt'oggi non sono riuscito ancora a capire come installare un'uscita aux sul radionav!! Ci sono novità??
Si tratta del radionav del 2011 senza blue&me!
Mi chiedevo se l'xcarlink può essere montato!
Qualcuno di voi ci è riuscito??
Grazie ragazzi!
Anche per te nella lista compatibilità xcarlink ce scritto chiaramente "non navi"

X