Ma credo sia solo la garanzia, comunque credo di aver capito come fare, solo che nn capisco quale interfaccia mi serva.Ma il radionav è un magneti marelli?
Ma credo sia solo la garanzia, comunque credo di aver capito come fare, solo che nn capisco quale interfaccia mi serva.Ma il radionav è un magneti marelli?
si, i pin di collegamento sono 7, 8, 9 e sarebbero Aux r, Massa e Aux l. resta da capire dove prendere, se serve, l'alimentazione per la porta USB.Ma il radionav è un magneti marelli?
Ragazzi vorrei montare un aux sulla mia giulietta ma ho bisogno di una mano
Se hai il navigatore a scomparsa 2010, non sono compatibili è scritto nelle liste di compatibilitàCiao a tutti, ho letto le vostre risposte in merito.. Volevo quindi conferma se uno tra questi 2 andrebbe bene per la Giulietta distinctive del 2013.
Grazie in anticipo
iPhone , iPod , iPad , AUX Interfaccia Adattatore Fiat , Alfa Romeo , Lancia 500 Bravo Punto Stilo Croma Doblo Panda Idea Ducato Palio Multipla iPhone , iPod , iPad , AUX Interfaccia Adattatore Fiat , Alfa Romeo , Lancia 500 Bravo Punto Stilo Croma Doblo Panda Idea Ducato Palio Multipla: Amazon.it: Elettronica
YATOUR AUX USB Interfaccia MP3 ALFA 159 MITO GIULIETTA Radio Originale Blaupunkt
Anche per te nella lista compatibilità xcarlink ce scritto chiaramente "non navi"Buona sera a tutti!!
Tutt'oggi non sono riuscito ancora a capire come installare un'uscita aux sul radionav!! Ci sono novità??
Si tratta del radionav del 2011 senza blue&me!
Mi chiedevo se l'xcarlink può essere montato!
Qualcuno di voi ci è riuscito??
Grazie ragazzi!
No no niente navi, è un autoradio di serie senza naviAnche per te nella lista compatibilità xcarlink ce scritto chiaramente "non navi"
Quindi è compatibile, per sicurezza fattelo confermare dai venditori.No no niente navi, è un autoradio di serie senza navi