Quindi se gli collego un'interfaccia qualunque bluetooth che si alimenta via usb ottengo una connessione bluetooth con il telefono che posso usare sia per telefonare sia per ascoltare musica e navigatore ... Mi confermi?Ciao, l'interfaccia fa il suo lavoro sia con la USB che con il Jack 3,5
Ha delle limitazioni tipo l'impossibilità di mostrare il nome del brano o dell' autore quando si usa l'USB ma a dirla tutta a me non importa e mi trovo bene, a volte da messaggi di errore tipo "DISC ERROR" e subito dopo riparte dal primo brano in lista sulla chiavetta USB oppure "NO DISC". Ho notato che si verificano quando uso l'interfaccia dopo averla usata come carica cellulate.
Si uso l'nterfaccia come carica cellulare anche se è meno "potente" (pochi amper) del classico accendisigari.
Ho "nascosto" l'interfaccia nel casseto poroggetti e porato un cavo USB 2m. e Jack 3.5 2m. tipo piatti nel porta oggetti sopra la plancia cosi posso staccare la chiavetta e collegare il cell. per caricarlo e in contemporanea collegare il jack al cell. per ascoltare la musica contenuta nello stesso.
Quando colleghi sia la USB che il JACK il segnale audio passa dal JACK.
Allora una buona notizia collegato adattatore bluetooth nella line in alimentato dalla porta usb e funziona bene. Unico problemino il livello di ingresso risulta molto basso rispetto alla radio , secondo me per una resa ottimale ci vorrebbe anche un amplificatore per cuffia che ho acquistato appena mi arriva vi faccio sapereNon so cosa dirti, questa prova non posso farla perchè non ho l'occorrente. Ho porovato con un cavo OTG a doppia usita per alimentare il cell. e usare la penna USB ma non ha funzionato. Nel caso funzionasse dacci delle informazioni.
in che senso un cavo aux?non ti sta bene un device interfaccia usb su radionav 2010 dovrebbe funzionartiCiao a tutti,
ma vi è la possibilità di installare un cavo aux su un radionav del 2010? Il radionav è sprovvisto di blu&me!
Ho provato a vedere in giro per il forum ma non sono riuscito a trovare una soluzione.
Grazie!
Allora una buona notizia collegato adattatore bluetooth nella line in alimentato dalla porta usb e funziona bene. Unico problemino il livello di ingresso risulta molto basso rispetto alla radio , secondo me per una resa ottimale ci vorrebbe anche un amplificatore per cuffia che ho acquistato appena mi arriva vi faccio sapere