Alfa Giulietta - Bose Sound System

Ok non sarà supplementare. Sarà sostitutivo, sarà diverso solo l'attacco. Qualsiasi cosa sia, sono felice di essere corretto ma spiegatemi anche la cosa per favore

Non so aiutarti, io avevo il Bose ma ora ho tutt'altro.

Reactions: VURT
Ciao ragazzi,
mi inserisco in topic per chiedere il vostro prezioso aiuto.
Ho comprato una giulietta che per quanto riguarda gli optional ha davvero tutto meno l'impianto BOSE.
So che non è uno stravolgimento del mondo dell'audio Hi-Fi ma comunque è migliore dell'impianto base. Ce l'ho, ho tutto, 8 casse, altoparlante centrale, tutti i connettori con parecchio cavo avanzato, subwoofer, amplificatore, pannello e spessori in polistirolo per bagagliaio. Credo mi manchi la scatola supplementare portafusibili e il microfono supplementare abitacolo. Qualcuno di voi ha una foto di questi due componenti? Sono strettamente necessari all'installazione dell'impianto.

Sono appassionato di auto e so che non darei mai via questa Giulietta e ci terrei a tenermela realmente full optional come 'mamma alfa l'ha fatta'. e' giusto una questione di pignoleria va...
Me la sto cavando bene con tutti gli upgrade, ma con questo davvero non so da dove incominciare. Non ho schemi, know-how dell'impianto elettrico-audio dell'auto.
Grazie in anticipo per l'aiuto a tutti e sorry per il disturbo :)
Ti chiederei un favore. Mi fai una foto del kit, in particolare ampli e casse che devo verificare alcuni problemi sulla mia? Mi saresti di grande aiuto!
Grazie

Ora sono ricoverato in ospedale per tre giorni eh eh. Appena esco te le faccio. Comunque in pvt potresti chiedermi e ti darei una mano. Su cosa forma l'impianto bose di sicuro sono molto ferrato, su come va installato un po' meno eheh

Reactions: logiko
Hi Alfisti,

I don't speak Italian, so I don't know if you already discussed this item in this topic, but as an Giulietta owner with the Bose sound system I was always unsatisfied with the quality of the music/sound. I had a lot of cracks in the sound when playing USB files. I tried everything, but it didn't help. But then I found this website, it is in German: Musik ohne Verzerren in der Alfa Romeo Giulietta - so geht's! | passion:driving

Here is the solution for the problem: you have to download MP3Gain Express. You have to convert all your music files to 89DB. The problem is that the bose system also reads meta data of you music files, and therefore "blows up" you music files, which will give the low quality and cracks.

I hope I can help some of you with this information. It worked for me and now I can finally enjoy when listening to my music.

Hi Alfisti,

I don't speak Italian, so I don't know if you already discussed this item in this topic, but as an Giulietta owner with the Bose sound system I was always unsatisfied with the quality of the music/sound. I had a lot of cracks in the sound when playing USB files. I tried everything, but it didn't help. But then I found this website, it is in German: Musik ohne Verzerren in der Alfa Romeo Giulietta - so geht's! | passion:driving

Here is the solution for the problem: you have to download MP3Gain Express. You have to convert all your music files to 89DB. The problem is that the bose system also reads meta data of you music files, and therefore "blows up" you music files, which will give the low quality and cracks.

I hope I can help some of you with this information. It worked for me and now I can finally enjoy when listening to my music.

You are right, Since I bought my car i discovered that the audio system is so sensible to the files quality. I'm gonna try your advice!! [emoji1305]

No problem! Good luck and I like to hear if it worked out for you!

Sto cercando su internet ma non riesco a trovare nessuno che venda l'impianto bose aftermarket della giulietta... qualche consiglio???

Sto cercando su internet ma non riesco a trovare nessuno che venda l'impianto bose aftermarket della giulietta... qualche consiglio???
Si, con la stessa cifra prendi altro.

Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto