Alfa Romeo Giulietta - Rottura pomello cambio

No lascia stare la colla , fa un velo troppo sottile e dovresti metterne un sacco per colmare il vuoto.
Col sistema che ho usato io ormai è quasi un anno che giro tutti i giorni e non fa una virgola.
 
E’ da un mesetto che anche io ho lo stesso problema. Credetemi è davvero fastidioso (oltre a essere pericoloso)!!! Vorrei provare a sistemarlo con un pò di attak… che ne pensate? Secondo me tiene poco…
Pericoloso..... mi sembra esagerato, o nooooo ?
 
Qualcuno sa dove posso acquistare un pomello cambio decente? La serie Black ormai è quasi introvabile soprattutto in nero, e i prezzi sono folli, siamo abbondantemente sopra i cento euro.
Qualche consiglio?
 
come si sostituisce il pomello del cambio sulla giulietta?
 
come si sostituisce il pomello del cambio sulla giulietta?

Sezione errata e discussione già esistente. Usate la funzione cerca prima di aprire discussioni su argomenti già trattati così evitiamo di aprire inutili doppioni.
Segnalo il post per lo spostamento nella sezione corretta.
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Sezione errata e discussione già esistente. Usate la funzione cerca prima di aprire discussioni su argomenti già trattati così evitiamo di aprire inutili doppioni.
Segnalo il post per lo spostamento nella sezione corretta.

Ciao interesserebbe pure a me! Ho usato il tasto cerca ma non mi trova nessuna discussione inerente a ciò, sei così gentile da aiutarci?

Grazie :D
 
Sezione errata e discussione già esistente. Usate la funzione cerca prima di aprire discussioni su argomenti già trattati così evitiamo di aprire inutili doppioni.
Segnalo il post per lo spostamento nella sezione corretta.

questo l'hai scritto tu non io... adesso dici che siamo nella sezione corretta, ma a che gioco giochiamo?

Io e l'utente precedente abbiamo chiesto gentilmente dove troviamo informazioni per cambiare il pomello visto che usando il tasto cerca non abbiamo trovato nulla... se non sai nemmeno tu cosa scrivi evita di spammare perchè non ci aiuti. Grazie
 
questo l'hai scritto tu non io... adesso dici che siamo nella sezione corretta, ma a che gioco giochiamo?

Io e l'utente precedente abbiamo chiesto gentilmente dove troviamo informazioni per cambiare il pomello visto che usando il tasto cerca non abbiamo trovato nulla... se non sai nemmeno tu cosa scrivi evita di spammare perchè non ci aiuti. Grazie

Ma ti sei accorto che il vostri post sono stati spostati dai moderatori? Io so cosa scrivo e voi state più attenti prima di scrivere a casaccio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma ti sei accorto che il vostri post sono stati spostati dai moderatori? Io so cosa scrivo e voi state più attenti prima di scrivere a casaccio.

và be no comment....

cmq signor sò tutto io, qui non ci sono informazioni su come sostituire il pomello