Mannaggia ! Ma la tua è una euro 3 ? Comunque di solito anche io lo controllo a ben più di 5 min dopo ! Più o meno a motore quasi tiepido e poi un ultimo sguardo a motore freddo...[emoji6]ho risolto per l'olio. mettere in moto il motore, spegnere, aspettare 5 minuti e controllare.
dalla distribuzione/cambio olio (Settembre dell'anno scorso) ho fatto 5740Km e ha consumato circa un litro d'olio. mi sembra perfetto no? adesso è a 1/4 tra le tacche min/max
Mmmmm possibile che il mio 1.6 sia meno affamato d'olio ? Ho fatto il cambio circa 6000km fa ma non ne ha mangiato neanche un po'... BahEuro 2
possibile anche che sia io a guidare come se non esistesse domani infatti non faccio più di 9,5Km/lMmmmm possibile che il mio 1.6 sia meno affamato d'olio ? Ho fatto il cambio circa 6000km fa ma non ne ha mangiato neanche un po'... Bah
Ahahah su quello ti appoggio, il domani non lo vedo proprio... Alla fine sei sulla mia stessa media km/l [emoji13]possibile anche che sia io a guidare come se non esistesse domani infatti non faccio più di 9,5Km/l