Oh, quante novità,
prima della chiusura dei post mi sento in dovere di fare un saluto anche io, visto che ne ho fatto parte, e non sarebbe giusta una chiusura di tutta la discussione, NO; è un bene che resti traccia per chi vuol capire bene le cose...
Quante cose false sono state dette nei miei confronti, ma non aveva senso che mi perdessi ancora rispondendo punto a punto, pareva fossi io il parolaio, che avevo minacciato denuncia e poi non avevo fatto nulla... Invece non era così, avevo solo aspettato, pensando a un "giustificato" sfogo, visto il problema, ma purtroppo certi comportamenti sono continuati, ed in modo ostile, così le mie mosse le ho dovute fare (per certe persone è necessario così).
Addirittura è stato detto che ho chiuso un'attività a causa di questi post ahahhahaha
Piuttosto, come mai questa fretta di vendere tutto? Dovevano arrivare tanti video per sputtanare il mio lavoro, doveva essere smontato il motore per far capire al mondo i miei errori, invece, si vende tutto... Era pure stato comprato un'altro motore, che strano... Poi i video su youtube, non si vedono più, che strano... Un cambiamento di vita, che strano... Ma quello forse sarebbe necessario, si.
La totale incompetenza nel settore si era vista da subito, la causa era una pompa olio non sostituita (cosa abominevole si), poi dopo la pompa, un'altra cosa, che non ricordo, ma basta andare a leggere i post... Cosa si faceva? Si sorteggiava a tombola una presunta causa di rottura?
E poi, quando tutti aspettavano finalmente di scoprire le cose, tutto svanisce...
Personalmente sono molto sicuro del mio lavoro e nel mio modo di farlo, con ciò non dico che non posso fare errori, quello capita a chi non fa nulla; ma in un mondo che dovrebbe definirsi CIVILE, i problemi e gli eventuali errori si affrontano di faccia e si confrontano, non ci si nasconde dietro ad un computer.....
Poi, la tanto annunciata serietà.... Venduta una vettura con dei problemi, e non è stato nemmeno informato il compratore.....
Per ultima cosa, sarò curioso di quel discorso che qualcuno con la giustizia ci si pulisce il latoB, tirando in ballo un diritto internazionale etc etc; se sarà vero, mi farà piacere rimetterci in questo caso, perchè le prossime volte lo utilizzerò anche io, visto che si potranno fare illeciti e nessuno potrà farci nulla... Sono proprio curioso.
Mi spiace se darà fastidio a qualcuno questo che ho detto, ma è la verità, e io la posso dire in faccia al mondo intero.
Un saluto a tutti, anche a quelli che di questa discussione si sono fatti delle sonore risate
d'altronde, la vita è un gioco, divertiamoci.