Ahahhahahah, come sei illuso, beato chi è convinto delle proprie idee....Eh si, te hai chiuso l'attività da fallito quale sei!!
Adesso c'hai molto tempo per cazzeggiare a quanto pare, ma dimmi un po', ma quanti fessi hai fregato con i tuoi lavori fatti alla Carlona??
Oh ma quel fiat coupé bianco che c'avevi lí buttato.. com'era la storia che raccontavi???. un tuo cliente al quale avevi rifatto il motore che dopo 50 000km è schioppato a causa sua che non ha guardato le candele ??? ma a chi vuoi raccontarla!! Quello deve essere un altro fesso povero diavolo incappato nella tua rete.. altro che balle..e che per disperazione ti ha lasciato lì il rottame...
Non ci sei andato no a fare denunce, SEI IN PIENO TORTO altrimenti dovevi dimostrarlo, le parole non contano un cavolo...
Il video l'hai reso disponibile ora, è da giorni che non si vede, lascialo online, non nasconderlo, è bene che si sappia
Io vengo a frignare? è un anno e più che piagnucoli come un bambino, assumiti le tue responsabilità.
Io scuse? Io so il mio lavoro, non ho mai dato scuse a nessuno, io ti avrei detto vediamo? Tu non stai bene, tira fuori la data della telefonata, e vediamo se c'è stata prima la telefonata o i tupi sproloqui sul forum, tira fuori le prove, il problema è che non ne hai, perchè inventi...Ma razza di infame quello che tergiversava sei teee che m'hai accampato scuse su scuse... io ti ho detto tutto chiaro sapendo che avresti dovuto rimediare tutto a tue spese. Lavoro fatto da neanche 10 mesi. Ma cazzo stai dicendo??? Le scuse me l'hai accampate te al telefono ed il sottoscritto poi è andato in Bestia.
Vedi che ti freghi da solo, si, ero contrario a mettere i pistoni stampati, certo non nego il discorso costo, che ti dissi costavano come gli originali, è la verità.mi ritornano alla mente anche le perplessità di bianconero sul fatto di cambiare i pistoni.. diceva: Denis è sempre contrario quando si tratta di alesare i blocchi...
Poi te lo mostro io il regime forfettario.. forfetta e farfuglia pure quanto vuoi, intanto te Hai chiuso l'attività... mica il sottoscritto..
Ti fa così sfogo? O forse ti da fastidio?? Continua pure, a me fastidio non da, dimostra solo quello che sei.
Ringrazia che non ti ho davanti...
Perchè? Vuoi risolverla come si fa dal posto dove vieni tu? E come mai non sei venuto allora? Continua pure ancora a minacciare ed offendere, ne va della tua reputazione, divertiti
Oh, hai fatto bene a mettere i conti, già li avevi messi post addietro, volevo rimetterli io, grazie.
Così la verità è chiara a tutti.
Portami altri lavori fatti e con quei prezzi (ma in realtà, non falsi preventivi fatti fare da presunti amici)