Esemplare di Giulia sfortunato, possibile rivendita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È solo una questione di priorità, il tempo si trova sempre per ciò che si vuole fare...
é vero, e una autovettura non rientra nelle mie priorità, attendo speranzoso Alfa Romeo; per fortuna ho altre auto funzionanti e perfette, quindi quando piove visto che l'integrale Giulia teme il bagnato la tengo ferma
 
é vero, e una autovettura non rientra nelle mie priorità, attendo speranzoso Alfa Romeo; per fortuna ho altre auto funzionanti e perfette, quindi quando piove visto che l'integrale Giulia teme il bagnato la tengo ferma

Da me dicono, chi vive sperando muore cagando...

A maggior ragione se hai altre macchine, porta la Giulia dall'officina che dista 80 km e vai a riprenderla quando è in ordine...poi vedi tu[emoji6]
 
C
ma secondo te la portavo in una officina non autorizzata, smettiamola che é meglio
Se è autorizzata non è detto che siano competenti ed eccellenti come meccanici Non hai risposto alla mia domanda: perché non la porti all'officina della Concessionaria??????
 
  • Like
Reactions: kormrider
C

Se è autorizzata non è detto che siano competenti ed eccellenti come meccanici Non hai risposto alla mia domanda: perché non la porti all'officina della Concessionaria??????
non ha un officina propria la concessionaria
 
Gli esemplari difettosi possono esserci, specialmente per un auto fatta totalmente nuova, e si chiamano problemi di gioventù...
Ma qua la situazione è solo paradossale solo chiacchiere insensate...ripeto secondo me Chiusoloanto non possiede questa Giulia che dice di avere...[emoji57]
 
Da me dicono, chi vive sperando muore cagando...

A maggior ragione se hai altre macchine, porta la Giulia dall'officina che dista 80 km e vai a riprenderla quando è in ordine...poi vedi tu[emoji6]
Hai ragione. chiusoloanto avendo altre auto potrebbe lasciare la sua anche 25 o 30 gg in officina ma facendola riparare
 
Hai ragione. chiusoloanto avendo altre auto potrebbe lasciare la sua anche 25 o 30 gg in officina ma facendola riparare
hai capito o no che Alfa Romeo mi contatterá quando avrà la soluzione,
il problema vero é proprio questo: non trovano la soluzione a un difetto a loro conosciuto perché presentatosi su numerose autovetture Q4, pertanto sapendolo manco hanno guardato gli organi sterzanti, di trasmossione anteriore, e le sospensioni
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
INCREDIBILE???!!!
Purtroppo é così. Fino a 3 anni fa era un unica gestione (vendita e assistenza), poi c'è stato un fallimento della S.R.L. e a seguito di ciò FCA ha dato la gestione vendita e l'assistenza a due societá diverse che addirittura hanno la sede sociale in due regioni diverse.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.