Esemplare di Giulia sfortunato, possibile rivendita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
INCREDIBILE???!!!
Purtroppo é così. Fino a 3 anni fa era un unica gestione (vendita e assistenza), poi c'è stato un fallimento della S.R.L. e a seguito di ciò FCA ha dato la gestione vendita e l'assistenza a due societá diverse che addirittura hanno la sede sociale in due regioni diverse.
Speriamo che ti risolvano il problema ma i dubbi sono tanti.
 
Speriamo che ti risolvano il problema ma i dubbi sono tanti.
Provata anche sulla neve, e sopratutto svoltando a sinistra col volante molto girato, fa paura ti giuro! (trazione integrale [emoji27])
 

Allegati

  • 1491745677073.jpg
    1491745677073.jpg
    46.9 KB · Visualizzazioni: 295
in pratica ti è stato risposto "sappiamo qual è il problema e appena troveremo la soluzione lo risolveremo" e tu "ok"
 
  • Like
Reactions: tcard
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
Senta quello che vale per un uomo non me lo insegna Lei, se ci tiene a saperlo la mail era una PEC, di quello che scrive qualche esagitato tifoso di questo forum "indirizzato" come già detto non mi importa, avevo scritto dei prioblemi solo per sapere chi li avesse avuti come si era comportato, non tanto per la lacuna tecnica in se ma per l'inefficientissimo servizio di post vendita, risposta che ho comunque ricevuto su altri forum, dove le lamentele per Alfa Giulia sono tantissime e quindi é più semplice trovare risposte pertinenti il proprio disappunto.

Per curiosità, cosa scrivono gli altri forum? Quali sono, per caso quelli della Golf e dell'A4?
Ha tempo e soldi da perdere in avvocati e non per portare l'auto a 80km e farsi dare una Giulia di cortesia come suo incontestabile diritto? Potrebbe conteggiare quel tempo nella richiesta danno che il suo avvocato sta facendo per lei, o no?
Ha tempo per leggere e rispondere a raffica qui e non a perdere qualche ora per farsi sistemare finalmente l'auto?
Le chiedo scusa, ma proprio molti di noi non riescono a capire e attendiamo una suo cortese spiegazione. La prego di non ripetere a tutti quanti che tanto Lei non ha nulla da rendere conto ne da imparare da noi: se così fosse avrebbe già cercato comprensione da un'altra parte.
Non mi sembra un forum di talebani come lei educatamente sta definendo tutti quanti noi. Ha quella macchina?
L'ha affittata da un renting per conto della concorrenza in modo scoraggiare chiunque passi di qua? Non è un'affermazione, solo una domanda, lecita credo
 
  • Like
Reactions: kormrider e fzgt
Io eviterei ulteriori perdite di tempo: gli molli l'auto finché non è perfettamente a posto contestualmente ti fai dare un auto sostituitiva di pari livello. Stop.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io eviterei ulteriori perdite di tempo: gli molli l'auto finché non è perfettamente a posto contestualmente ti fai dare un auto sostituitiva di pari livello. Stop.
Ai fortunati possessori di Giulia spetta una Giulia come auto di cortesia!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X