Esemplare di Giulia sfortunato, possibile rivendita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'hanno provata e riscontrato subito il problema ma imperativamente impossibilitati a mettere le mani su Giulia integrale senza autorizzazione.
Se è vero che la tua auto presenta questi difetti è nata male.io la cambierei subito con un'altra stesso modello.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Un altra officina più vicina é a 80 km
Perché ti rivolgi ad un' officina e non alla concessionaria? E' almeno autorizzata Alfa?è conosciuta e specializzata per alfa com esperienza consolidata?
 
Perché ti rivolgi ad un' officina e non alla concessionaria? E' almeno autorizzata Alfa?è conosciuta e specializzata per alfa com esperienza consolidata?
ma secondo te la portavo in una officina non autorizzata, smettiamola che é meglio
 
hai più tempo di me, 80 e 80, 160 mezza giornata va via, bisognerebbe avercela
scusami ma non per sapere i fatti tuoi.... sei ai domiciliari? hai l'obbligo di firma?
mezza giornata non riesci a trovarla per risolvere i problemi per un'auto che costa 50k euro? se puoi permettertela non credo tu sia un dipendente schiavizzato e sottopagato....
 
scusami ma non per sapere i fatti tuoi.... sei ai domiciliari? hai l'obbligo di firma?
mezza giornata non riesci a trovarla per risolvere i problemi per un'auto che costa 50k euro? se puoi permettertela non credo tu sia un dipendente schiavizzato e sottopagato....
hai ragione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragione o no se i tuoi tentativi di risolvere i problemi si riducono ad andare in una officina che ti dice che non può far niente e a postare qua sul forum tanta voglia di risolvere non la vedo...
comincio a pansare che abbiano ragione gli altri a non crederti....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.