Esemplare di Giulia sfortunato, possibile rivendita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La garanzia ufficiale autorizza la concessionaria a provvedere all'efficienza dell'auto.in caso di dubbi è l' officina che consulta sul computer qual'è la garanzia di quel modello ed eventualmente convoca l'ispettore per effettuare i labori in garanzia!!!!!!
infatti
 

Infatti mica tanto....
L'officina, per prima cosa, deve controllare la macchina per capire quali siano i problemi e per questo non ha bisogno di nessuna autorizzazione.
Solo dopo questo passaggio, se ha dei dubbi, chiama l'ispettore.
Nel tuo caso, mi sembra che manchi proprio il primo passaggio! Quello del controllo.

Il disservizio qui è da parte dell'officina e non dell'ispettore...

L'officina e concessionario sono separati oppure sono dello stesso proprietario?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Non credo che non avendo ancora fatto il corso su giulia un capofficina di concessionaria Alfa non possa rilevare dei difetti così evidenti!! Una macchina è una macchina
Non sarà a conoscenza di alcune specifiche.
perfetto
e cosa ha a che vedere con qll che ho scritto io?
 
Infatti mica tanto....
L'officina, per prima cosa, deve controllare la macchina per capire quali siano i problemi e per questo non ha bisogno di nessuna autorizzazione.
Solo dopo questo passaggio, se ha dei dubbi, chiama l'ispettore.
Nel tuo caso, mi sembra che manchi proprio il primo passaggio! Quello del controllo.

Il disservizio qui è da parte dell'officina e non dell'ispettore...

L'officina e concessionario sono separati oppure sono dello stesso proprietario?
L'officina aveva indicazioni di chiamare il centro tecnico prima di ogni qualsivoglia intervento su Giulia Q4 . Si é attenuta alle direttive.
L'officina é autonoma e separata da concessionarie.
 
L'officina aveva indicazioni di chiamare il centro tecnico prima di ogni qualsivoglia intervento su Giulia Q4 . Si é attenuta alle direttive.
L'officina é autonoma e separata da concessionarie.

Interventi di riparazione ok, ma il controllo è normale che lo facciano..
 
Interventi di riparazione ok, ma il controllo è normale che lo facciano..
l'hanno provata e riscontrato subito il problema ma imperativamente impossibilitati a mettere le mani su Giulia integrale senza autorizzazione.
 
Che cosa assurda...almeno il naso dentro per capire a cosa è dovuto il problema dovrebbero poterlo mettere, capisco l'attesa dell'autorizzazione per procedere con la riparazione ma almeno un controllino per capire le cause....

Hai provato a passare da un'altra officina? Potrebbe essere che i meccanici non sappiano da dove iniziare e ti abbiano raccontato questa storia...
 
  • Like
Reactions: Chiusoloanto
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che cosa assurda...almeno il naso dentro per capire a cosa è dovuto il problema dovrebbero poterlo mettere, capisco l'attesa dell'autorizzazione per procedere con la riparazione ma almeno un controllino per capire le cause....

Hai provato a passare da un'altra officina? Potrebbe essere che i meccanici non sappiano da dove iniziare e ti abbiano raccontato questa storia...
Un altra officina più vicina é a 80 km
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.