Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 170cv - Limited - Rosso Competizione

L'ho lavata ieri....ma non mi è uscita bene...stasera gli dò un altra botta....ahhahaah
Non sono riuscito a farmi capire, intendevo che anche la mia è sporca di sabbia cosi e forse è il caso che mi metto a lavarla.... Non mi permetto di dirti di lavarla se la mia per prima è sporca!
 
  • Like
Reactions: eugenio maiorana
Non sono riuscito a farmi capire, intendevo che anche la mia è sporca di sabbia cosi e forse è il caso che mi metto a lavarla.... Non mi permetto di dirti di lavarla se la mia per prima è sporca!
Sisi avevo capito.... Tranquillo
Fai bene a riprendere chi ha una rosso competizione sporca![emoji23] se nel caso la trovi sporca come la mia[emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
alex qnd scendi alla praia vi potete incontrare...
 
Azzzz Caserta.... sì dobbiamo fare un mini raduno....magari coinvolgendo anche Carmine che ne pensi zio
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
è una buona idea..... già per st'estate forse si organizza qlcs a scalea o s maria: gli amici che hanno organizzato a pomigliano han casa li
 
Io abito a Caserta, ma mia moglie ha una casetta a tortora, penso che scendero' un giorno forse verso fine sett prossima (con mio suocero che vuole fare un po di pulizia) e poi l'ultima sett di luglio e la prima di agosto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
P.s. il mio è il più popolare rosso alfa
 
  • Like
Reactions: eugenio maiorana