Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB Multiair 150cv - Sprint - Rosso Alfa - 2015 - FI

Ma io intendo le luci targa solo a led danno un tocco ancora più accattivante. 15 euro led più resistenza spegni spia. Li trovi su ebay e vedrai che differenza.
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Con 20€ al massimo cambi tutte le luci interne ed altre 15 per gli anabbaglianti.E poi ci sono le guide tutto veramente facile per qualsiasi utente.
a proposito delle luci interne... le mie sono a Led bianche... ma sono originali così o è una modifica del precedente proprietario?
 
No cambiate dal precedente proprietario..

Ook grazie.

In risposta al discorso di cambiare le luci della targa e anabbaglianti... non è questione di 20 euro o 200... è questione che preferisco non spendere oltre sulla macchina oltre ai costi di gestione normali. Se l'avessi presa nuova non sarei nemmeno andato a toccare scarico / tetto / led interni e altre modifiche... l'avrei tenuta 100% originale. Le modifiche che ho adesso sopra mi piacciono e la migliorano... perciò non metto in dubbio che ci possono anche essere altre modifiche buone da fare... ma mi sta bene anche così. I 20 euro li metto nel serbatoio e mi ci diverto. Senza nulla togliere ai vostri consigli eh ragazzi! Mi fa piacere che mi scriviate come secondo voi sarebbe possibile migliorare la mia Giulietta... poi semmai più avanti ci ripenso, ma per ora sta bene così.

Comunque visto che avete nominato anche gli anabbaglianti... a me onestamente danno fastidio tante auto che li hanno... cioè proprio per una questione di abbagliamento a chi guida sulla strada nell'altra direzione. Poi sarà anche colpa di chi li tiene troppo alti e non del faro in se ma non è raro di trovarsi abbagliati da fari anabbaglianti a led... perciò mi stanno benissimo quelli normali
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Bella bella la tua sprint... Si lo so, sono di parte... :D:D:D
 
  • Like
Reactions: Dradino
Bellissima! Complimenti [emoji4][emoji4]
 
  • Like
Reactions: Dradino
Carina la vettura. Ma l'altezza la tradisce.
I cerchi neri non mi sono mai piaciuti, fanno troppo tuner tedesco vw.
Goditela che darà soddisfazioni!!
 
Sto cercando un infame con questo simbolo.. è qui per caso?? Lo stesso infame che non appena si collega al forum passa intere ore m'piccicato al profilo del sottoscritto e a quello di @broken. Ma ti facciamo tanto ridere???

snapshot_forum.clubalfa.it_1629671943250.png
FB_IMG_1622195455988.jpg

snapshot_forum.clubalfa.it_1629672318549.png
 
a proposito delle luci interne... le mie sono a Led bianche... ma sono originali così o è una modifica del precedente proprietario?
Ci aveva fatto la discoteca per i tamarri come te con ste fiat 1.4 TURBO come negli anni '80🤣🤣🤣🤣

 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
@kormrider, magari deve decidere a chi offrire un giro sulla Giulia Q :D Non sapevo fossimo tenuti sotto sorveglianza :D