Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Rosso Alfa

Mah...per quanto ne so lo facevano anche nel tratto delle gallerie salendo da P.S.G. con il limite a 80! :confused:
Mi sembra di ascoltare "mio cuggino" di Elio... La stessa leggenda l'ho sentita anche sulla superstrada di Biella [emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
Mah...per quanto ne so lo facevano anche nel tratto delle gallerie salendo da P.S.G. con il limite a 80! :confused:
Da P.S.G.verso il Lago non si viaggia più.Il traffico è sempre rallentato e si viaggia sempre in coda. Quindi addio a tirate in velocità.
 
  • Like
Reactions: Auguy78 e rickrd
Mi sembra di ascoltare "mio cuggino" di Elio... La stessa leggenda l'ho sentita anche sulla superstrada di Biella [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Non è una leggenda! Fidati.
 
Io ho appena preso una giulia come la tua con qualche accessorio in più.. l unica cosa che non mi convince è il colore [emoji21] per ora è in costruzione nera vulcano.. cmq volevo chiederti quanto paghi di bollo x 210cv?
 
Confermo! ..... non lo facevano solo sulla "Brennero". Ora da queste parti hanno smesso, ma qualche anno fa c'era la famigerata Subaru che "faceva i fari" sul raccordo Perugia-Bettolle e poi si inchiappettava il "prescelto" che abboccava al trabocchetto.
Vi consiglio le belle strade di montagna vicino Cefalù Sicilia, con curve e vista mozzafiato di mare e montagna insieme.
 
  • Like
Reactions: Achille78 e ziopalm
Ma perché Taormina che ti ha fatto di male?!? :D;)
se volete divertirvi davvero con le nostre alfa non c'è niente di meglio che la SA-RC... km e km di chicane tra buche o dossi.. sorpassi mozzafiato per infilarmi per primi nel restringimento carreggiata... staccate al limite per ritornare a velocità codice all'autovelox... salto dell'angelo ad ogni giuntura di viadotto.... ma dove lo trovate un percorso così????
 
se volete divertirvi davvero con le nostre alfa non c'è niente di meglio che la SA-RC... km e km di chicane tra buche o dossi.. sorpassi mozzafiato per infilarmi per primi nel restringimento carreggiata... staccate al limite per ritornare a velocità codice all'autovelox... salto dell'angelo ad ogni giuntura di viadotto.... ma dove lo trovate un percorso così????
Se vuoi un vero camel trophy tra le buche ti consiglio di venire a Roma.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto