anche perché non ci sono tutor sul a22Sul Brennero è veramente complicato trattenersi
Infatti andrò a farmici 'un paio di curve' tra una settimana. Mi salvo solo perché ci arriverò con pochi km fatti, per sabato saranno circa 1200, non posso esagerare..anche perché non ci sono tutor sul a22
si possono provare le auto senza temere in sanzioni, ovviamente quando l' autostrada è quasi deserta si intende
occhio ragazzi sulla Brennero; è vero non ci sono tutor, però ci sono poliziotti con auto civetta. Ad un mio amico si sono avvicinati con una A4 e neanche molto recente, hanno istigato per un pò di km, e poi hanno acceso luci inserite nella mascherina e pannello posteriore .. 6 mesi di sospensioneInfatti andrò a farmici 'un paio di curve' tra una settimana. Mi salvo solo perché ci arriverò con pochi km fatti, per sabato saranno circa 1200, non posso esagerare..
si generazione b7Ad un mio amico si sono avvicinati con una A4 e neanche molto recente
occhio ragazzi sulla Brennero; è vero non ci sono tutor, però ci sono poliziotti con auto civetta. Ad un mio amico si sono avvicinati con una A4 e neanche molto recente, hanno istigato per un pò di km, e poi hanno acceso luci inserite nella mascherina e pannello posteriore .. 6 mesi di sospensione
Purtroppo quel tratto Perugia-Bettolle è famoso per"camminare" veloci non avendo molte entrate e tratti lunghi con curve veloci.Purtroppo i controlli sono assidui e rischi la patente.Confermo! ..... non lo facevano solo sulla "Brennero". Ora da queste parti hanno smesso, ma qualche anno fa c'era la famigerata Subaru che "faceva i fari" sul raccordo Perugia-Bettolle e poi si inchiappettava il "prescelto" che abboccava al trabocchetto.
Purtroppo quel tratto Perugia-Bettolle è famoso per"camminare" veloci non avendo molte entrate e tratti lunghi con curve veloci.Purtroppo i controlli sono assidui e rischi la patente.