Qualità dei sedili

secondo me rispetto la 159 la seduta rispetto l'altezza da terra è più bassa per cui un pelo più scomoda da salire o scendere per i meno giovani ma da seduti tutti ci stanno da Dio ( i miei ospiti almeno)
 
  • Like
Reactions: Pietro79
secondo me rispetto la 159 la seduta rispetto l'altezza da terra è più bassa per cui un pelo più scomoda da salire o scendere per i meno giovani ma da seduti tutti ci stanno da Dio ( i miei ospiti almeno)
cioè stai dicendo che il culo è più vicino a terra seduti sulla giulia che non sulla 159? davvero? sei sicuro?
 
cioè stai dicendo che il culo è più vicino a terra seduti sulla giulia che non sulla 159? davvero? sei sicuro?
detta così non suona benissimo ma si il mio culo è in linea d'aria più vicino all'asfalto (mia impressione non dato certo)!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
detta così non suona benissimo ma si il mio culo è in linea d'aria più vicino all'asfalto (mia impressione non dato certo)!
anche secondo me, non l'ho misurata ma a vedere la 159 del mio collega che ci parcheggio di fianco direi di si
 
  • Like
Reactions: ziopalm
detta così non suona benissimo ma si il mio culo è in linea d'aria più vicino all'asfalto (mia impressione non dato certo)!
è proprio così che deve suonare...
quindi passando dall'esser seduto su una giulia ad una 159 ti verrebbe da pensare "cazz se è alta"?
 
anche secondo me, non l'ho misurata ma a vedere la 159 del mio collega che ci parcheggio di fianco direi di si
quindi passando dall'esser seduto su una giulia ad una 159 ti verrebbe da pensare "cazz se è alta"?
 
Io ho avuto la 159 ed ora ho la Giulia, sono due auto diverse, bella la prima è stupenda la seconda
 
  • Like
Reactions: Gianmichele 156
quindi passando dall'esser seduto su una giulia ad una 159 ti verrebbe da pensare "cazz se è alta"?
guardandola ad occhio si! ma sono anche le minigonne della giulia che traggono in inganno, poi la mia con i cerchi da 16 peggio, (le ho già grattate sotto) cmq lunedi metro alla mano la misuro mo sono curioso
 
Tornando alla qualità dei sedili, seguendo i vostri consigli, ho contattato il Costumer Service per il fianchetto sinistro con le famose pieghe. Oltre ad essere gentilissimi e premurosi (non ero abituato con Citroen o Lancia prima) il 19 mi sostituiranno tutta la seduta.
Non sono più un ragazzino, ma non ho alcun problema a uscire ed è veramente comoda. Anche chi ho caricato dietro dice che è comoda e silenziosa. Ad uscire dai posti posteriori da un po' fastidio il passaruota che ne riduce la luce, quindi aumenta leggermente la difficoltà in uscita, ma assolutamente gestibile anche dai non sportivi.
Una novità: i miei famigliari hanno utilizzato il bracciolo posteriore centrale ed è risultato molto molle, per cui la pelle si è immediatamente rilassata e me lo dovrebbero sostituire assieme al sedile anteriore. A voi è capitato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate se mi intrometto, non sono possessore di Giulia ma forse fra 10 anni potrò permettermela.....capisco il rammarico per 40000euri e oltre di macchina, ma l'Alfa è così, piccole grandi imperfezioni e tanto altro....però come detto dall'amico sleepless, l'Alfa è culo a terra, rumore, puzza di benzina emozioni e gassss.....poi fate voi!!!
P.s.: sono amante degli interni in pelle che ho su 156 e 166, però se il motore mi emoziona e appaga, a ste cose ci passo sopra!!!!