Qualità dei sedili

D'accordo con te e ti assicuro che la macchina oltre ad essere bella da molte soddisfazioni alla guida. Però c'è da comprendere che chi ha speso oltre i 40000 vuole anche rifiniture eccellenti. A me sul fianchetto ci sono piccole pieghe a cui ci passo sopra, ma chi ha i sedili con fianchi ceduti è corretto che ne pretenda la sostituzione. L'alfa comunque deve conservare il carattere sportivo che l'ha sempre contraddistinta e che Giulia finalmente ha, ma al cliente di oggi deve anche assicurare la qualità se vuol battere la concorrenza.

D'accordo con te e ti assicuro che la macchina oltre ad essere bella da molte soddisfazioni alla guida. Però c'è da comprendere che chi ha speso oltre i 40000 vuole anche rifiniture eccellenti. A me sul fianchetto ci sono piccole pieghe a cui ci passo sopra, ma chi ha i sedili con fianchi ceduti è corretto che ne pretenda la sostituzione. L'alfa comunque deve conservare il carattere sportivo che l'ha sempre contraddistinta e che Giulia finalmente ha, ma al cliente di oggi deve anche assicurare la qualità se vuol battere la concorrenza.
Perfetto, alle pieghette ai tempi ci passai sopra anch'io.....altro discorso per il cedimento dei fianchetti, lì va sostituito il sedile!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Dopo aver chiamato il costumer care ho portato la splendida Giulia in officina, hanno sostituito interamente la seduta lato guida ed il bracciolo posteriore con pieghe evidenti. Anche se non previsto per la mia consegnata ad aprile sono stati fatti aggiornamenti software e mappe navigatore. L'assistenza Alfa non delude, non potevo chiedere di più :)

Salve, io ho il pack lusso beige ed è splendidamente elegante. Per i tappetini, sono beige e in effetti si sporcano, ma sono facilmente sostituibili in moquette nera. La mia è di rappresentanza per lavoro, quindi chi sale di solito non sporca molto, ecco la foto.Visualizza allegato 142222
Io ho comprato dei tappetini in gomma beige su misura, che avevo provato su una Delta del 2009 con moquette beige..
Una soluzione ottima ed esteticamente meglio di una moquette nera.
Si lavano anche con lo spinello...
La ditta che li produce è la Car Components Drive Design

Io ho comprato dei tappetini in gomma beige su misura, che avevo provato su una Delta del 2009 con moquette beige..
Una soluzione ottima ed esteticamente meglio di una moquette nera.
Si lavano anche con lo spinello...
La ditta che li produce è la Car Components Drive Design

Hai un link?

X