Il confort non c'è. La 164, ultima ammiraglia Alfa, aveva il sedile posteriore comodissimo ben imbottito e sagomatonelle altre auto inganna in fatto che facciano scendere i fianchetti laterali, l'importate è che ci sia il confort dei passeggeri.
Il confronto è su due auto dello stesso segmento. Sempre che tu sappia cosa vuol dire! Cambia la meccanica di trazione.Stai confrontando due segmenti diversi e soprattutto una trazione posteriore e una anteriore. Su giulia hanno arretrato per arrivare alla perfetta distribuzione dei pesi tra anteriore e posteriore. Comunque dietro, a parte un po di difficoltà ad entrare ed uscire per chi è alto o anzianetto, il confort c'è nonostante abbia un retrotreno irrigidito sempre per via della trazione posteriore
Stai facendo tutto tu. Offese compreseIl confronto è su due auto dello stesso segmento. Sempre che tu sappia cosa vuol dire! Cambia la meccanica di trazione.
Di trazioni posteriori ne ho avute 6( GTV 2.5 6C- n. 2 GIULIETTA 2.0 - ALFETTA 2.0-75 T.S- gt junior anni 70-
Sono sicuro di conoscere bene la TP - La distribuzione dei pesi e le sospensioni.
La Giulia è solo per persone basse e giovani??
Non dire caz..te!!!!!!!''''''''''''''''
Non credo che offendo nessuno.Esprimo le mie convinzioni educatamente e in modo obiettivo.Stai facendo tutto tu. Offese comprese