Qualità dei sedili

Alfa Romeo Giulia - Foto
Giusto perché qualcuno sa tutto si legga la riga
Alfa Romeo Giulia: gli interni
cosa che posso confermare da possessore

nelle altre auto inganna in fatto che facciano scendere i fianchetti laterali, l'importate è che ci sia il confort dei passeggeri.
Il confort non c'è. La 164, ultima ammiraglia Alfa, aveva il sedile posteriore comodissimo ben imbottito e sagomato
Lo spazio tra sedili anteriori e posteriori era di cm 60. Con il bracciolo alzato sembravano poltrone di aereo di
Prima classe!
Puoi dirmi la stessa cosa di Giulia?

- Informazione Pubblicitaria -
Stai confrontando due segmenti diversi e soprattutto una trazione posteriore e una anteriore. Su giulia hanno arretrato per arrivare alla perfetta distribuzione dei pesi tra anteriore e posteriore. Comunque dietro, a parte un po di difficoltà ad entrare ed uscire per chi è alto o anzianetto, il confort c'è nonostante abbia un retrotreno irrigidito sempre per via della trazione posteriore

Stai confrontando due segmenti diversi e soprattutto una trazione posteriore e una anteriore. Su giulia hanno arretrato per arrivare alla perfetta distribuzione dei pesi tra anteriore e posteriore. Comunque dietro, a parte un po di difficoltà ad entrare ed uscire per chi è alto o anzianetto, il confort c'è nonostante abbia un retrotreno irrigidito sempre per via della trazione posteriore
Il confronto è su due auto dello stesso segmento. Sempre che tu sappia cosa vuol dire! Cambia la meccanica di trazione.
Di trazioni posteriori ne ho avute 6( GTV 2.5 6C- n. 2 GIULIETTA 2.0 - ALFETTA 2.0-75 T.S- gt junior anni 70-
Sono sicuro di conoscere bene la TP - La distribuzione dei pesi e le sospensioni.
La Giulia è solo per persone basse e giovani??
Non dire caz..te!!!!!!!''''''''''''''''

Il confronto è su due auto dello stesso segmento. Sempre che tu sappia cosa vuol dire! Cambia la meccanica di trazione.
Di trazioni posteriori ne ho avute 6( GTV 2.5 6C- n. 2 GIULIETTA 2.0 - ALFETTA 2.0-75 T.S- gt junior anni 70-
Sono sicuro di conoscere bene la TP - La distribuzione dei pesi e le sospensioni.
La Giulia è solo per persone basse e giovani??
Non dire caz..te!!!!!!!''''''''''''''''
Stai facendo tutto tu. Offese comprese

Stai facendo tutto tu. Offese comprese
Non credo che offendo nessuno.Esprimo le mie convinzioni educatamente e in modo obiettivo.
Semmai è LEI che ha problemi!!!!
Visti i post antecedenti con altri soci del Forum.

Il problema è che scrivete con la convinzione di sapere tutto voi e non accettate i pareri di chi la macchina l'ha dal 3 agosto 2016. In ogni caso ho sempre scritto in modo educato, dove sono stato contraddetto ho anche giustificato il mio pensiero. La sua ultima risposta non la reputo molto garbata. Poi se rilegge le mie risposte di certo non ho detto che lei non capisce di tp ma ho giustificato l arretramento dell'abitacolo che è stato fatto per spostare il peso verso dietro, cosa non inventata da me ma spiegatemi da progettisti.
In ogni caso se non vi piacciono i miei post basta ignorarli o se li reputate offensivi segnalarli agli amministratori.

Ultima modifica:
Niente e nessuno offende gli altri.
Si chiama discussione
Ognuno dice il suo pensiero con tranquillità.
Nessuno pensa di essere "Professore".

• Like
Reactions: alex1975bz
E io fin'ora cosa ho fatto?
Mi sembra che ho espresso il mio pensiero e le mie esperienze. Non accusando nessuno di dire c...te, nè offeso in questo post o negli altri dove ci sono stati pareri discordanti. Nell'altro post le offese me le sono pure tenute

X