Nabucodonosor
Alfista Megalomane
- 19 Settembre 2010
- 1,034
- 1,638
- 181
- 50
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 jtdm2
- Altre Auto
- ford fiesta ecoboost
cioè stai dicendo che il culo è più vicino a terra seduti sulla giulia che non sulla 159? davvero? sei sicuro?secondo me rispetto la 159 la seduta rispetto l'altezza da terra è più bassa per cui un pelo più scomoda da salire o scendere per i meno giovani ma da seduti tutti ci stanno da Dio ( i miei ospiti almeno)
detta così non suona benissimo ma si il mio culo è in linea d'aria più vicino all'asfalto (mia impressione non dato certo)!cioè stai dicendo che il culo è più vicino a terra seduti sulla giulia che non sulla 159? davvero? sei sicuro?
anche secondo me, non l'ho misurata ma a vedere la 159 del mio collega che ci parcheggio di fianco direi di sidetta così non suona benissimo ma si il mio culo è in linea d'aria più vicino all'asfalto (mia impressione non dato certo)!
è proprio così che deve suonare...detta così non suona benissimo ma si il mio culo è in linea d'aria più vicino all'asfalto (mia impressione non dato certo)!
quindi passando dall'esser seduto su una giulia ad una 159 ti verrebbe da pensare "cazz se è alta"?anche secondo me, non l'ho misurata ma a vedere la 159 del mio collega che ci parcheggio di fianco direi di si
guardandola ad occhio si! ma sono anche le minigonne della giulia che traggono in inganno, poi la mia con i cerchi da 16 peggio, (le ho già grattate sotto) cmq lunedi metro alla mano la misuro mo sono curiosoquindi passando dall'esser seduto su una giulia ad una 159 ti verrebbe da pensare "cazz se è alta"?