Qualità dei sedili

Ci stanno da soli... per via dell'attrito.
A mia memoria
 
Anche io ho il pack lusso beige e la qualità è eccellente (3.600€ in più sul listino) ma i tappeti beige in gomma non sono proprio facili da trovare. Sul sito che dice Achille78 non li vedo. Penso che sarebbe stato più giusto produrli in Alfa.
 
Buona sera a tutti,
mi sono iscritto oggi e mi sono appena letto tutte e 42 le pagine della discussione ...
ho i brividi....!!
spero tanto di non aver buttato i soldi ...
vengo da una tedesca che a 301000 km aveva la pelle beige traforata tirata come nuova ....
tra 15 gg dovrei averla ... speriamo bene ....

Comunque ho preso la Veloce Benzina + diversi pacchetti tra i quali Pack lusso beige...
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Ma vedi te chi c'è..... stavolta mo ti ho sottovalutato .... mi sono iscritto oggi :)
 
  • Like
Reactions: Odontowoody
15 gg si ... ma forse ho sbagliato da quando contarli ? :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non so se, a proposito di sedili in pelle, c'è qualcuno che, come me, prima aveva una Giulietta. Su quest'ultima, avevo i sedili in pelle pieno fiore a cannelloni, sulla Giulia ho quelli di pelle normale, quando l'ho ordinata io non era ancora disponibile il pack lusso né era commercializzata la veloce. È vero che in questi giorni fa un gran caldo, però mi capitava anche negli anni precedenti, di prendere l'auto rimasta molte ore al sole. Anche dopo aver portato la Giulia all'ombra ed aver fatto rinfrescare l'abitacolo per oltre 5-6 minuti, il sedile si rinfresca, però scendo dall'auto con la parte posteriore della camicia o della polo, completamente bagnata. Devo dire che con la Giulietta non succedeva, se non raramente. Secondo voi può dipendere dalla qualità della pelle? La conformazione dei sedili a cannelloni favoriva maggiormente la traspirazione? Chi ha la veloce o il pack lusso come si trova?